Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

giochi multiplayer

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    giochi multiplayer

    Ciao a tutti:mi sapreste consigliare quali sono i migliori giochi multiplayer del N64? (in particolare da giocare in 4)
    Grazie

    #2
    Secondo me ce ne sono diversi che nel 4-player-mode danno veramente il massimo:

    Mario Kart 64 (consigliato hardware e cart NTSC -ma è ottimo anche su N64 PAL-)
    Diddy Kong Racing (consigliato hardware e cart NTSC)
    Super Smash Bros.
    Conker's Bad Fur Day
    WWF No Mercy
    WrestleMania 2000
    NBA Hangtime
    Mario Tennis
    i Mario Party


    Poi ci sono i first-person shooters... ma va detto che giocarci oggi è "problematico", visto che il frame rate e molto basso e i ritmi / fluidità dei titoli odierni li fanno sembrare decisamente "letargici":

    007 Goldeneye (consigliato hardware e cart NTSC)
    Perfect Dark (consigliato hardware e cart NTSC)
    Turok: Rage Wars (questo è ancora discretamente "vispo" come velocità e frame rate... in particolare se si dispone di un hardware / cart NTSC)


    Come seconda scelta, ho trovato piuttosto divertenti in multiplayer:

    Beetle Adventure Racing
    WCW/nWo Revenge
    Micro Machines 64 Turbo
    Snowboard Kids
    Mario Golf
    F-Zero X


    Fra l'altro ricordo che le anche modalità multiplayer di Vigilante 8: Second Offense e Ridge Racer 64 non erano affatto da scartare...
    Ultima modifica di AlextheLioNet; 06-02-2012, 15:23.
    Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
    __________________________________________________ _______________________________________

    "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

    Commenta


      #3
      A me piace moltissimo Gauntlet Legends, anche se per giocarci oltre tre persone credo ci voglia l'espansione di memoria, se non vado errato.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Fulvio Visualizza il messaggio
        A me piace moltissimo Gauntlet Legends, anche se per giocarci oltre tre persone credo ci voglia l'espansione di memoria, se non vado errato.
        Confermo: per la modalità multiplayer (4 giocatori) è necessario l'Expansion Pak
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta

        Sto operando...
        X