Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

informzoni su left 4 dead 2

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    informzoni su left 4 dead 2

    scusate nn ho capito una cosa.in pratica le mutations sono attivabili solo con l'espansione "the passing" giusto?detto questo,le mutazioni sono solo per pc o anche su xbox 360?cioè su xbox 360 dopo asver comprato l'espansione si attivano sole?vorrei comprare il gioco ma dover spendere soldi per le espanioni mi scoraggia.vorrei capire questo perchè sono indeciso se prenderlo su pc o console...credo che alla fine comprerò il primo left 4 dead per pc perchè si trova sui 20 euro ed esistono molti mod però volevo capire come funziona il disorso delle mutations

    #2
    Cel'ho sulla 360 e sul pc, ovviamente ti consiglio la versione pc per una questione di controlli, L4D non perdona e col pad si perde troppo tempo per mirare (io almeno ne perdo un botto ) a meno che tu non voglia prendere un max shooter da attaccate alla 360.

    Commenta


      #3
      no io con il controller nn bisticcio,tanto più che per abbattere gli zombi il sistema di mira è un pò approssimativo su left 4 dead.volevavo capire solo se le mutation del 2 si attivano anche sullaversione 360 o meno e poi credo prenderò il primo perche il secondo costicchia anche in versione pc.se dovessi prendere il primo left 4 dead i dlc e le mod sono gratis giusto?se nn sbaglio esce ancora robba nuova per il primo capitolo ,questo è da ammirare per una softwere house

      Commenta

      Sto operando...
      X