Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

2 problemi della Caanoo...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    2 problemi della Caanoo...

    salve gente, volevo sottoporvi un paio di miei quesiti, mi è appena arrivata una caanoo oggi e ho cominciato inserendo gli emulatori drsms e picodrive, in quest'ultimo non ho capito come far funzionare le roms del mega cd, i file del bios li ho incorporati seguendo le istruzioni del readme del picodrive ma niente, ho provato mettendo i file iso+mp3, poi aggiungendo anche il file .cue ma non funziona niente. Sol-Feace si blocca al logo SEGA, Road Rash e Cobra Command tornano al menu iniziale dell'emulatore e Sonic Cd mi dice qualcosa della Ram... sempre non funzionando...
    il secondo problema riguarda il collegamento TV, ho collegato i cavi e poi messo il programma http://dl.openhandhelds.org/cgi-bin/...,0,0,0,114,597 ... ,0,114,597 switchando tranquillamente sulla TV ma non si vede un granchè, si vedono bene solo i vari menù della console, i suddetti emulatori sono illeggibili, presentano tutte righe disordinate, ho provato sia su TV CRT sia LCD con gli stessi risultati, anzi sul LCD se metto in PAL i menu sono in bianco e nero... suggerimenti?
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.


    #2
    x i giochi del mega cd ho risolto, bastava formattare la ram di gioco dalle opzioni del mega cd e poi funzionava, x il secondo problema credo proprio si tratti dell'emulatore Picodrive che non supporta la connessione tv dato che con gli emulatori del Nes e SNES ci riesco...
    Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

    Commenta


      #3
      ma la console è PAL o NTSC?

      Commenta


        #4
        essendo fatta in corea dovrebbe essere NTSC, ma ha una app che prevede l'uscita tv x entrambi i formati...
        Cerco il gioco in immagine, Jazz Jackrabbit 2 The Christmas Chronicles, boxato e completo, so che è raro e pago bene (almeno ci provo ;-) ), fate offerte in PM che poi valuterò, grazie.

        Commenta

        Sto operando...
        X