Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alien Breed Impact

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Alien Breed Impact

    sembra che il tanto atteso (almeno per me) Alien Breed abbia cambiato nome e si sia evoluto, mi domando i controlli di che tipo sono, l'ideale ormai sarebbe implementare i movimenti con lo stick sinistro ed il fuoco con lo stick destro, ho recentemente acquistato Commando 3 sempre su PSN che implementa questo genere di comandi e li trovo veramente comodi in questo genere di giochi.
    Che ne pensate avete info a riguardo? Mi domandavo se la versione 360 o PC aveva comandi del genere.

    #2
    Ciao Band,
    ma poi ti e' piaciuto ?
    Io ho scaricato la demo PS3, bella la grafica il sonoro ma il sistema di controllo non lo digerisco proprio.
    Peccato perche' la mia impressione e' che mancasse proprio poco per fare un giocone.
    Bye Zic.
    http://www.dragonslair.it/

    Commenta


      #3
      Ho provato anche io la demo su PS3 e mi ha convinto. Sarà sicuramente tra i miei prossimi acquisti.
      Per quanto riguarda il sistema di controllo, non è certo una novità: esiste dai tempi di Robotron del 1982... La differenza con questi giochi è che bisogna utilizzare un pulsante in più, il dorsale destro, per fare fuoco e non soltanto indicare la direzione, ma era inevitabile in quanto, a differenza di Robotron o Commando 3, Alien Breed Impact non ha colpi infiniti, anzi, bisogna essere piuttosto parsimoniosi!

      La tensione mi sembra al punto giusto, la grafica è adeguata. In generale mi sembra molto migliore di Zombie Apocalypse, tanto per citare un altro simile, ovviamente basandomi sulle sole demo.
      videoludik.blogspot.com

      il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

      Commenta


        #4
        Bello a metà, vi dico che purtroppo ancora non lo ho finito (ma mi manca poco) perchè cel'ho su PC ma soprattutto mi ha annoiato
        Si, ero partito con un entusiasmo che me lo sarei preso per tutte le piattaforme, ma dopo un po' che passi sempre per gli stessi corridoi e fai le stesse cose anche se cambia la zona della nave ti rompi. I controlli ci stanno tutti, potevano evitare di dover premere anche il pulsante per sparare, bastava mirare con lo stick destro (ora cammini, miri e poi spari), forse per via delle poche munizioni come dice musehead.
        Il Team17 non è decisamente più quello di una volta e si vede, avrei gradito avere tra le mani la scatola del gioco ma ormai anche a quella bisogna dire ciao.
        Boh, provatelo bene prima dell'acquisto, magari aspettate che lo mettano in offerta, anche in previsione degli altri episodi.
        Fondamentalmente inizio a rompermi dei remake in HD, non fanno altro che rovinarmi i ricordi, fortuna che il CD32 è lì sempre pronto...
        Zombie Apocalipse è uno di quelli che va preso per il semplice fatto che anche se ha pochi livelli non ti stanchi mai di maciullare gli zombi nei modi più disparati, l'ho finito la settimana scorsa e con le modalità sbloccate ci sto rigiocando in attesa di altro materiale scaricabile VALIDO. (questo quindi lo consiglio ad occhi chiusi)
        Ultima modifica di bandito; 17-09-2010, 11:49.

        Commenta


          #5
          Dimenticavo di far notare una sciocchezza, i controllo con doppio stick è comodo a patto di avere un controller della 360, perché se si utilizza l'adattatore per un pad Playstation lo stick di destra ha i controlli invertiti e specchiati, voglio bene a microsoft....questo vale anche per Gears of War ad esempio

          Commenta

          Sto operando...
          X