Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema Audio Emulazione SB16 su AdvanceMame

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Problema Audio Emulazione SB16 su AdvanceMame

    Ciao a tutti,allora il problema e' il seguente:
    Sto' configurando un PC da inserire all'interno di un Cabinato, funziona tutto ad eccezzione dell'audio. Ho installato all'interno del sistema, una Scheda Audio Soundblaster SB100 (il sistema operativo: easycab/dos) che viene in fase di Test/Installazione riconosciuta perfettamente. Da avvio, se provo con SBEGo.EXE, funziona viene riconosciuta e va in playback sia con la fmsynthesis che con i file Wav pero' da AdvanceMame non c'e' verso di farla funzionare. Con il mio milione id prove mi sono accorto di quanto segue: se carico SBEGo appena mi parte il DOS la scheda audio viene vista e funziona eprfettamente. Se invece faccio partire advmame l'audio del gioco non si sente e se esco e torno in dos, SORPRESA, anche SBEGO non mi funziona piu'. Come se ADVMame in qualche modo non riconosce la mia scheda audio, ma non solo: in qualche modo la "s"configura e poi anche con SBEGo non riesco piu' afarla partire.
    Risultato: sto' impazzendo, se qualcuno ci ha gia perso notti insonni ed ha una soluzione...
    Grazie.
    Aldo
Sto operando...
X