Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Videogiocare con il sapone

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Videogiocare con il sapone

    Ooooh, finalmente sono tornato a casa, non vedo l'ora di prendere il mio Gameboy Color e giocare!!!

    Ma.....E' UNA SAPONETTA!!!!

    Il sito si chiama Broodr.com e propone una vasta gamma di saponette, nelle più disparate forme.
    Dall'imitazione del controller del NES, alla cartuccia di Super Mario Bros 3, passando per Kingdom hearts per GBA e finendo con le consolle come la ps3, il controller dell'xbox360 e così via!
    Devo dire che le imitazioni sono accuratissime e veramente simili agli originali!
    Guardate Kingdom Hearts per GBA


    e ancora Pokémon blu

    Direste che questa è una saponetta?
    Mi preme far notare che anche la cartuccia per SNES NTSC che c'è sotto lo è!

    Il sito offre inoltre una vasta gamma di gadget di vari tipi.

    Ecco il link del sito: http://broodr.com/store/119

    Fate attenzione, non vorrei che vi trovaste a far fare le bolle al vostro NES

    Non sapevo dove pubblicare il post, se in qualche modo il post va contro il regolamento modificatelo liberamente!
    Ultima modifica di Diggiu; 04-04-2012, 03:19.

    #2
    Bellissimi, un bel bidé con la saponetta dei Pokemon lo farei!
    videoludik.blogspot.com

    il mio blog di notizie sulla nuova generazione!

    Commenta


      #3
      Cacchio le voglio queste saponette
      Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

      Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

      Commenta


        #4
        io volevo prendere quella del GBC, ma 15 dollari per un pezzo di sapone, boh xD

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da musehead Visualizza il messaggio
          Bellissimi, un bel bidé con la saponetta dei Pokemon lo farei!
          ahahahah comunque quella cartuccia di pokèmon blu DEVE essere vera, non può essere una saponetta è_é
          "Voilà! Alla vista un umile veterano del vaudeville, chiamato a fare le veci sia della vittima che del violento dalle vicissitudini del fato. Questo viso non è vacuo vessillo di vanità ma semplice vestigia della vox-populi, ora vuota, ora vana. Tuttavia questa visita alla vessazione passata acquista vigore ed è votata alla vittoria sui vampiri virulenti che aprono al vizio, garanti della violazione vessatrice e vorace della volontà!
          L'unico verdetto è vendicarsi, vendetta! E diventa un voto non mai vano poiché il suo valore e la sua veridicità vendicheranno un giorno coloro che sono vigili e virtuosi.

          In verità questa vichyssoise verbale vira verso il verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V! " V for vendetta

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Alerage Visualizza il messaggio
            ahahahah comunque quella cartuccia di pokèmon blu DEVE essere vera, non può essere una saponetta è_é
            eppure non lo è xD io per sicurezza ce la metterei nel gb xD

            Commenta


              #7
              Una cosa talmente assurda da rasentare la genialità! Anche perché, qualora ne acquistassi uno, non lo userei mai per paura di rovinarlo, un po' come quelle torte strabelle che ti spiace persino di mangiare!
              Quelli che mi impressionano di più sono i pad del NES e SNES...
              sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Diggiu Visualizza il messaggio
                io volevo prendere quella del GBC, ma 15 dollari per un pezzo di sapone, boh xD
                caro il mio sapone
                CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                10th Mountain Division in COD
                MEDAGLIERE premi QUI
                ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                se tu non sai una mazza sui lasergams...
                io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                Commenta

                Sto operando...
                X