Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CS e prov.] Mercatino di Starscream84 - Sony Playstation 2 e accessori + giochi orig

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [CS e prov.] Mercatino di Starscream84 - Sony Playstation 2 e accessori + giochi orig

    Vendo console Sony PS2 slim nera, con i seguenti accessori:
    - cavo video originale
    - adattatore scart
    - alimentatore originale
    - cavo alimentazione
    - memory card da 16 mb
    - joypad Sony Dualshock 2 originale
    - telecomando DVD Sony originale

    Insieme alla console vendo i seguenti giochi originali:
    - Grand Theft Auto Vice City stories
    - Grand Theft Auto Liberty City Stories
    - Need for Speed Underground 2

    In regalo a chi acquista tutto in blocco un adattatore USB per collegare il Dualshock anche ad un pc.

    PREZZO: TUTTO COMPRESO 50 EURO
    NON VENDO SEPARATAMENTE LA CONSOLE DAI GIOCHI

    MODALITA' DI PAGAMENTO E DI CONSEGNA:
    consegna solo a mano Cosenza e provincia, pagamento in contanti al momento della consegna.
    Per ulteriori info contattatemi in pm.
    Galleria immagini
    Ultima modifica di Starscream84; 27-05-2012, 13:29.

    #2
    Post di riserva
    Ultima modifica di Starscream84; 22-05-2012, 11:52.

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Starscream84 Visualizza il messaggio
      AGGIORNAMENTO: mi è rimasta solo una Dreamcast NTSC-J come da primo post.
      Dato che potrebbe interessarmi, posso chiederti di specificare in maniera un po' più dettagliata quali siano le condizioni della DC? Inoltre, potresti dirmi il modello preciso (si evince dalla scritta "MODEL No. HKT-????" posta sull'adesivo al di sotto della console)?
      Grazie mille!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Retrendor Visualizza il messaggio
        Dato che potrebbe interessarmi, posso chiederti di specificare in maniera un po' più dettagliata quali siano le condizioni della DC? Inoltre, potresti dirmi il modello preciso (si evince dalla scritta "MODEL No. HKT-????" posta sull'adesivo al di sotto della console)?
        Grazie mille!
        Ciao, la console è NTSC-J, modello HKT-3010, esteticamente si presenta bene, ha qualche graffio in basso ma nulla di tragico. Ultimamente avevo sostituito la batteria con una di un Samsung grazie a una guida trovata su questo forum, in più il led l'ho cambiato con uno bianco, molto bello da vedere.
        Guarda ora non posso dato che sto andando a nanna per impegni miei mattutini di domani, ma entro domani sera posto qualche foto della console così ti rendi conto tu stesso dello stato della stessa.
        Non molto tempo fa l'ho aperta pulendola per bene, ho soffiato per bene l'interruttore del coperchio cd e il pettine, non ha il problema del reset.
        Insieme vendo il cavo scart originale e il cavo di alimentazione, da non collegare assolutamente alla 220 altrimenti... puf!!

        Commenta


          #5
          Coda dc jap

          Commenta


            #6
            Venduto tutto nella mia zona, per il momento non ho altre console.
            Chiedo ai mod se possibile di lasciare aperta la discussione, in caso mi ricapitino altre console da vendere, per non aprire nuovi topic inutili.
            Grazie

            Commenta


              #7
              certo che lo puoi tenere aperto
              CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
              Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              10th Mountain Division in COD
              MEDAGLIERE premi QUI
              ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
              la classe non è brodo di papere. (Bostick )

              biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

              Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

              se tu non sai una mazza sui lasergams...
              io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

              ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

              io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                certo che lo puoi tenere aperto
                Grazie mille è possibile modificare il titolo della discussione?
                Ultima modifica di Starscream84; 14-05-2012, 13:11.

                Commenta


                  #9
                  certo
                  dimmi come deve essere
                  CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                  Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  10th Mountain Division in COD
                  MEDAGLIERE premi QUI
                  ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                  la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                  biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                  Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                  se tu non sai una mazza sui lasergams...
                  io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                  ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                  io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da igorstellar Visualizza il messaggio
                    certo
                    dimmi come deve essere
                    [CS e prov.] Mercatino di Starscream84 - Sony Playstation 2 e accessori + giochi originali + regalo

                    Grazie gentilissimo

                    Commenta


                      #11
                      VENDUTA
                      Mod, si può chiudere, al momento non ho altro in vendita, eventualmente in futuro aprirò un nuovo thread oppure ti chiederò di nuovo la gentilezza di modificare il titolo di questa grazie

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X