Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[NA][VENDO]Mercatino basso prezzo di LiL' Tony Dos

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [NA][VENDO]Mercatino basso prezzo di LiL' Tony Dos

    Salve a tutti e benvenuti nel mio mercatino.

    Tutti gli oggetti presenti sono testati personalmente, sono tutti funzionanti e privi di difetti.
    Nella descrizione è presente un sistema di valutazione dell'oggetto e dei suoi affini se presenti (Box, accessori, ecc.), oltre naturalmente alla fotografia dell'oggetto in questione.

    Legenda:

    A: Console/Box/Accessorio nuovo. L'oggetto è nuovo, presenta ancora, dove possibile i sigilli.
    B: Console/Box/Accessorio come nuovo. L'oggetto è usato, ma si presenta come nuovo, quindi i sigilli sono stati violati.
    C: Console/Box/Accessorio in ottime condizioni. L'oggetto è usato, ma è in ottime condizioni. Presenta lievi segni d'usura.
    D: Console/Box/Accessorio in buone condizioni. L'oggetto è usato e presenta segni d'usura moderati, ma non evidenti.
    E: Console/Box/Accessorio in discrete condizioni. L'oggetto è usato e presenta segni d'usura evidenti o parti mancanti.

    Tutti gli interessati, possono inviarmi P.M. Rispondo entro 24 ore con un P.M.

    Spedisco in tutta la penisola, con il metodo di spedizione scelto da voi, posso combinare le spedizioni senza alcun problema.
    Non mi assumo alcuna responsabilità per le spedizioni, quindi dato il valore del contenuto consiglio sempre di assicurare.
    Per chi invece è della zona di Napoli, la consegna a mano è possibile in Piazza Garibaldi o Piazza Dante.

    Accetto contanti, ricarica PostePay e PayPal (commissioni PayPal a vostro carico).
    E' possibile visionare un mio feedback da venditore alla seguente discussione.



    Su richiesta posso procurare console.

    Sony PlayStation/PsOne [Su richiesta]: Priva di box, completa di: cavetteria originale e pad. Dotata di Mod-Chip per bypassare i blocchi regionali NTSC-U/J. Tutto funzionante.
    Max ordine: 3

    Stato console: c
    Stato pad: c

    Prezzo unitario: 25€
    Prezzo coppia: 40€
    Prezzo Tris:60€


    Lotto: Super Nintendo + Nintendo 64: Privi di box e/o accessori. Il Nintendo 64 è compreso di alimentatore. Funzionanti al 100%

    Stato console Snes: D
    Stato console N64: D





    Prezzo:15€


    N5 per NDS/DSi/XL: Completa di box, capacità 1Gb estendibile sino a 8Gb. Perfettamente funzionante.

    Stato oggetto: B



    Prezzo: 10€
    Galleria immagini
    Ultima modifica di LiL' Tony Dos; 30-09-2012, 15:59. Motivo: Ristrutturazione


    #2
    Prezzi abbassati

    Commenta


      #3
      Fatto un unico blocco

      Commenta


        #4
        Cambio oggetti

        Commenta


          #5
          Salve, ho visto le foto e vorrei tanto dare una casa a quel Nintendo 64 a 10 euro. Quanto vengono le spese di spedizione per il piccolino?
          Ovviamente mi va bene qualsiasi cosa, anche dentro una bottiglia e lasciata in mare.

          Commenta


            #6
            Dipende, se riesco a metterlo nella busta della raccomandata con 7 e 35 te lo spedisco. Poi decidi tu un metodo vanno bene tutti per me

            Commenta


              #7
              togli il pad e vedi se puoi risparmiare sulle dimensioni
              mi interessa solo la console e l'alimentatore

              Commenta


                #8
                Ok allora la peso e ti faccio sapere quanto viene

                Commenta


                  #9
                  Pesa 1KG e 279g, dal sito delle poste viene: oltre 1000 g fino a 2000 g 9,85€

                  Commenta


                    #10
                    azz peccato, cercherò qualcosa in città allora, grazie lo stesso!

                    Commenta


                      #11
                      Ok, ciao e grazie lo stesso

                      Commenta


                        #12
                        Aggiunto S.C.A.R.: squadra corse alfa romeo, e pokemon R.F.
                        Ultima modifica di LiL' Tony Dos; 26-05-2012, 18:49.

                        Commenta


                          #13
                          Aggiunto un altro 64 completo e venduto pokemon, prezzi ritoccati

                          Commenta


                            #14
                            Interessato a SNES e N64

                            Commenta


                              #15
                              Sono di napoli c'è l'hai ancora il n64??

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X