Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la mia collezione ( mega drive, nes, atari 260)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    la mia collezione ( mega drive, nes, atari 260)

    come da titolo, vi metto la mia collezione di retrogames accompagnati da relative console.

    tralascio la lista dei giochi play station, play station 2 e wi, che non considero retrogames e che non colleziono, semplicemente li possiedo ancora da quando li avevo acquistati per giocarci e sono tuttora li.

    Premetto che la mia collezione segue il semplice criterio dei giochi che da piccolo mi avevano appassionato o che ho sempre desiderato ma per vari motivi non ho mai potuto avere, quindi ho provveduto a recuperare il tempo eprduto negli ultimi anni

    ATARI 2600 jr (2011)

    keystone kapers
    mr t
    barnstorming
    vanguard
    air sea battle
    street racer
    robot tank
    blackjack
    pitfall


    NES (2004)

    super mario\ duck hunter
    soccer
    world champ
    caccia a ottobre rosso
    super mario 3
    zelda 2 the adventure of link
    rollergames


    infine passiamo alla prima retroconsole che ho avuto, che ho ancora ed è funzionante, ed è quella a cui più sono legato

    SEGA MEGA DRIVE 2 (1995)

    fifa 96
    micro machines 2
    bubba n stick
    rise of the robots
    comix zone
    desert strike
    micro machines military
    sonic 3d flickies island
    wonder boy 3 monster lare
    predator 2

    questi invece sono i titoli che ho acquistato quando ho iniziato la collezione (2004), e principalmente sono giochi che da piccolo mi sarebbe piaciuto avere, ma non avevo:

    mega 6 ( super hang on, streets of rage, revenge of shinobi, world soccer 90, golden axe, columns)
    streets of rage 2
    streets of rage 3
    arrow flash
    battle frenzy
    spider man
    alien 3
    zoop
    the lawnmower man
    toki
    altered beast
    puggsy
    mortal kombat 2
    stargate
    sonic
    sonic 2
    california games
    outrun


    commentate, e chiedete pure informazioni, consigli, critiche... tutto ciò che volete, nel rispetto di tutti

    #2
    Bravo
    hai una ottima collezione ( come per tutte le collezioni che vedo .... sarà che per me sono tutte splendide )
    CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
    Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    10th Mountain Division in COD
    MEDAGLIERE premi QUI
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    la classe non è brodo di papere. (Bostick )

    biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

    Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

    se tu non sai una mazza sui lasergams...
    io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

    ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

    io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

    Commenta


      #3
      Complimenti, un sacco di giochi molto belli !
      bravo e .... benvenuto !

      Commenta


        #4
        Ti invidio la bellissima collezione Mega Drive, la mia è finita quasi del tutto smantellata nel triste periodo in cui ho quasi smesso di giocare ai videogiochi...
        Ora sono "specializzato" in Intellivision e VCS e a questo proposito... spettacolare Robot Tank eh? Io ci vado matto... Benvenuto!

        Commenta


          #5
          concordo, anche a me piacciono molto gran parte dei titoli dei retrogames, sarà per quell'aria di nostalgia e tutti i ricordi che portano..

          io ho avuto la fortuna che quando ho smesso di giocare al MD (perchè mi avevano comrpato la play station e mi sembrava tutto un altro pianeta), ho conservato console e giochi, un pò perchè mi ci ero affezionato e un pò perchè avevo alcuni titoli ancora in sospeso, e mi ero ripromesso di finirli prima o poi. Quindi quando poi mi è venuta la nostalgia e ho iniziato a collezionarli, me li sono trovati ancora tutti come li avevo lasciati.

          Robot tank è bellissimo, e gioco sempre con l'ansia di qualcuno che mi spari alle spalle o da dove non posso vedere

          Commenta


            #6
            Aggiorno con le new entry... per Nes ho trovato knight rider, digger t rock, race america. per sega mega drive ho trovato shaq fu, dragon the bruce lee story, boogerman

            Commenta

            Sto operando...
            X