Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

La prossima hit Bioware, Dragon Age 2, ci mostra il suo lato femminile

La prossima hit Bioware, Dragon Age 2, ci mostra il suo lato femminile

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • La prossima hit Bioware, Dragon Age 2, ci mostra il suo lato femminile

    Uno degli aspetti più apprezzati dello stile Bioware è quello dell'elevata personalizzazione della partita, della possibilità di scegliere il profilo del proprio avatar, dalle sembianze alla personalità, dalle qualità fisiche a quelle magiche/militari.

    Non poteva che essere lo stesso con Dragon Age 2, seguito "ammorbidito" del meraviglioso primo episodio ritenuto da alcuni troppo "PC oriented" per un gameplay riuscitissimo ma non troppo adatto alle meccaniche solite delle console, decisamente meno avvezze alla strategia.

    Pare che si tratterà comunque di un ottimo prodotto, con produttori televisivi che hanno comprato persino i diritti per un telefilm con protagonista una ragazza elfa, e non è un caso che proprio ora spunti un filmato per mostrarci il gioco affrontato dalla sponda femminile.

      L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

    ULTIMI ARTICOLI

    Comprimi

    • Air Twister
      Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
      12-12-2023, 14:28
    • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
      Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
      17-10-2023, 09:02

    ULTIMI COMMENTI

    Comprimi

    Sto operando...
    X