Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Assassin's Creed III: indiscrezioni dalla Francia...

Assassin's Creed III: indiscrezioni dalla Francia...

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Assassin's Creed III: indiscrezioni dalla Francia...

    Seppur non confermando, la Ubisoft non smentisce che il terzo capitolo del suo brand stia per immergersi nel pieno del periodo della rivoluzione francese.
    Da qualche giorno è in giro questa immagine:


    Il 1789 dunque campeggia sulla locandina e non lascia nessun dubbio al riguardo: "Parigi, 1789, una nuova rivoluzione è in arrivo". Sembrerebbero dunque trovare una effettiva conferma le indiscrezioni circolate nei mesi scorsi che indicavano il nuovo capitolo della saga degli Assassini ambientato in un periodo storico diverso dal Rinascimento italiano, periodo storico sullo sfondo di Assassin's Creed 2 e Assassin's Creed 2: Brotherhood.
    La Ubisoft rilascerà il gioco entro la fine dell'anno su PS3, Xbox360 e Pc.
      L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

    ULTIMI ARTICOLI

    Comprimi

    • Air Twister
      Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
      12-12-2023, 14:28
    • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
      Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
      17-10-2023, 09:02

    ULTIMI COMMENTI

    Comprimi

    Sto operando...
    X