Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Bloodrayne o

Bloodrayne o

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Bloodrayne o Castlevania? La vampira debutta in uno strepitoso 2D

    Ecco, questo si può chiamare davvero reboot!

    La serie di Bloodrayne ha sempre seguito un destino diverso fra critica e giocatori, con la prima che non poteva esimersi dal segnalarsi evidenti pecche sul fronte del gameplay, ed i secondi che ne hanno continuato ad apprezzare le doti (anche fisiche della protagonista) nonostante tutto.

    Dopo una lunga pausa, è tempo di accogliere l'affascinante vampira sui servizi online PSN e XBLA in un platform hack'n'slash che sembra davvero stretto parente di Castlevania. E degli episodi migliori!

    Da quel che è possibile scorgere, le animazioni ed i disegni sembrano di ottima fattura, mentre ovviamente è impossibile pronunciarsi sul gameplay che, tuttavia, sembra caratterizzato da un ritmo sostenuto. Ci vorrà ancora qualche mese per poterlo scaricare.


    • Bert
      #1
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      Non sembra poi così malvagio, anche se non ha un millesimo del fascino di un qualsiasi CastleVania. Più che altro mi chiedo, ma la cassa da morto sarà a due piazze? Comunque sia, buon rebu.. ops... ehm... reboot!
      Ultima modifica di Bert; 27-05-2011, 11:48.

    • Sunstoppable
      #2
      Sunstoppable ha commentato
      Modifica di un commento
      beh mica malaccio. poi mi piace questo riprendere vecchi stili grafici. finalmente sembra che molti sviluppatori si siano resi conto che il bitmap e il poligono sono due cose distinte e non quest'ultimo come evoluzione dell'altro

    • Super Fabio Bros
      #3
      Super Fabio Bros ha commentato
      Modifica di un commento
      A prima vista sembra decisamente interessante! L'ispirazione derivata dai Castlevania 2D è evidente, ma ha tutte le potenzialità per diventare un buon titolo!

    • striderhiryu
      #4
      striderhiryu ha commentato
      Modifica di un commento
      Sembra piuttosto interessante! Spero che a questo spin-off possa seguire un Blood Rayne 3 per pc!
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X