Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Sonic Generations (X360 / PS3) - Demo Gameplay Video

Sonic Generations (X360 / PS3) - Demo Gameplay Video

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Sonic Generations (X360 / PS3) - Demo Gameplay

    Sonic Generations (LINK), il nuovo platform firmato Sonic Team / Sega e previsto per la fine del 2011 nelle versioni XBox 360, PlayStation 3 e 3DS, si mostra in un Demo Gameplay (X360 / PS3) dedicato alla storica "Green Hill Zone":



    Il nuovo titolo avente come protagonista il popolare porcospino blu è già disponibile in forma di demo su XBox Live e PlayStation Network. La Sonic Generations demo, difatti, è stata rilasciata ieri (23 Giugno) e sarà scaricabile gratuitamente per 20 giorni, vale a dire fino al 13 Luglio.

    LINK

    LINK

    • Robbey
      #1
      Robbey ha commentato
      Modifica di un commento
      Pare prometta bene, spero studino bene il gameplay del sonic attuale, di quello dell'era Md mi pare una formula già perfetta

    • TheBosZ
      #2
      TheBosZ ha commentato
      Modifica di un commento
      beh, il feeling dei vecchi sonic pare ci sia tutto, spero solo che abbia una difficoltà sopra la norma per quanto riguarda gli ultimi sonic, dato che non vorrei fosse troppo facile per venire incontro alle nuove generazioni e basta.

    • Sunstoppable
      #3
      Sunstoppable ha commentato
      Modifica di un commento
      guardando questo filmato mi è venuto un tuffo al cuore: ricordo di quando da piccolo mi arrivò a casa sonic per master system e della felicità che provammo io e snake. il feeling con gli episodi passati c'è tutto, se questo poi sarà supportato da una sezione 3D del sonic moderno all'altezza dei sonic adventure, secondo me avremo tra le mani un bel gioco! speriamo va!

    • P.Min
      #4
      P.Min ha commentato
      Modifica di un commento
      L'ho provato ieri sera.... se solo avessero fatto così Sonic4 avrebbe avuto moooolto più successo. cmq questo finalmente è un gioco da comprare!

    • KingKata79
      #5
      KingKata79 ha commentato
      Modifica di un commento
      Piccola precisazione la demo è giocabile per 20 giorni, ci mancavano anche le demo a tempo ora alla Sega hanno paura che ci giochiamo sempre lo stesso livello invece di acquistare il gioco completo

    • JoustSonic82
      #6
      JoustSonic82 ha commentato
      Modifica di un commento
      Provata la demo pure io... Beh niente male, anche se il senso di velocità è secondo me fin troppo elevato (provate Sonic 1 per Megadrive subito dopo per rendervene conto!) e inoltre mi sarebbe piaciuto provare pure la versione del Sonic moderno alla Sonic adventure oanche un altro misero livello del Sonic tradizionale, si sono proprio sforzati... . A dir la verità non ho visto molte innovazioni, dicamo quasi nessuna, con un gameplay che è sostanzialmente quello di 20 anni fa, ma ciò può anche essere un bene, soprattutto per i "nostalgici" come noi... e poi, la Green hill è sempre la Green hill!

    • Bert
      #7
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      Molto carino! No, non scherzo. Mi piace tantissimo la sensazione di profondità che da lo scenario, oserei dire smisurata! Azz... c'avrò mica la febbre?
      Ultima modifica di Bert; 25-06-2011, 17:20.

    • Ricki
      #8
      Ricki ha commentato
      Modifica di un commento
      provato ieri sera, ho ancora un leggero dubbio sulla giocabilità, mi sembra si porti dietro ancora qualche piccolo difetto di Sonic 4. per il resto però sembra davvero un bel titolo. buona grafica, grandissima velocità, schemi molto ampi, sia in larghezza che in altezza. non capisco il senso della demo a scadenza, tanto è un livello solo.

    • Cthulhu
      #9
      Cthulhu ha commentato
      Modifica di un commento
      Si ok però voglio anche le sezioni in "terza persona" alla Sonic Adventure/Sonic Unleashed che erano fatte da dio.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X