Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

FIFA 12 vs PES 2012 3-1: la Electronic Arts domina il mercato delle simulazioni calcistiche

FIFA 12 vs PES 2012 3-1: la Electronic Arts domina il mercato delle simulazioni calcistiche

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • FIFA 12 vs PES 2012 4-1: la Electronic Arts domina il mercato delle simulazioni calcistiche

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   pes_2012_vs_fifa_2012_201624.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 41.1 KB 
ID: 255217

    Profondo rosso per la Konami che mai come quest'anno viene sconfitta dal rivale americano nel mondo dei videogiochi di calcio.

    E' stato un lungo testa a testa quello tra FIFA e PES che, fino all'odierna generazione di console, ha visto prevalere il titolo giapponese nella critica e nelle vendite, in virtù di una qualità che lo sviluppatore americano non riusciva mai ad insidiare.

    Come buona parte dell'industria nipponica, però, anche questo marchio calcistico si è rivelato incapace di rinnovarsi, ricadendo sempre negli stessi problemi, al contrario di FIFA che si è migliorato senza sosta versione dopo versione.

    Oggi, infine, sembra che il dislivello qualitativo sia percepito anche dal pubblico che si è buttato in massa sull'offerta EA, al punto che FIFA ha venduto oltre quattro volte quanto fatto da PES nello stesso periodo di tempo (i giochi sono stati lanciati contemporaneamente).

    PES sta per raggiungere il milione di unità vendute, FIFA è già sopra i quattro.

    LINK

    LINK

    • For_Great_Justice
      #1
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Io ho Già FIFA 10Fino al 2015 non mi serve un nuovo gioco di calcio

    • MasterGen
      #2
      MasterGen ha commentato
      Modifica di un commento
      Proprio oggi stavo dando un'occhiata alla desolante line-up Konami per i mesi a venire... Speriamo di no, ma secondo me da questo fronte stanno per arrivare notizie non proprio rassicuranti....
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X