Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Che c'entra Crysis 2 con lo snowboard?

Che c'entra Crysis 2 con lo snowboard?

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Che c'entra Crysis 2 con lo snowboard?

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   1198115222_thumb.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 11.2 KB 
ID: 255606Cryengine, un nome che dai tempi del primo Far Cry ha significato massima qualità grafica, splendore assoluto del poligono nonché terribili dolori per le scalcinate configurazioni dell'utente PC medio.

    Dopo gli strepitosi risultati raggiunti con Crysis 2, l'ultima versione di questo poderoso engine grafico si accinge a prestare i suoi servigi a Snow. Un FPS ambientato nella fredda Siberia? Survival horror all'Antartide? Macché, un gioco di snowboard da sportivi per sportivi, secondo la filosofia con la quale è stato programmato.

    Le meraviglie di Crytek permettono faville in quanto a renderizzazione di grandi ambienti e ciò è tornato molto utile per questo prodotto.

    Non sarà in grado di generare molto hype ma... a voi il video!



    Announcement Teaser from SNOW on Vimeo.
      L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

    ULTIMI ARTICOLI

    Comprimi

    • Air Twister
      Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
      12-12-2023, 14:28
    • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
      Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
      17-10-2023, 09:02

    ULTIMI COMMENTI

    Comprimi

    Sto operando...
    X