Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Lucca Comics and Games 2012: annuncio ufficiale e major videoludiche presenti

Lucca Comics and Games 2012: annuncio ufficiale e major videoludiche presenti

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Lucca Comics and Games 2012: annuncio ufficiale e major videoludiche presenti

    Lucca Comics and Games 2012Lucca Comics and Games 2012 (LINK), la nuova edizione del Festival internazionale del Fumetto, del Gioco e dell'Illustrazione, si svolgerà nei giorni 1-4 Novembre e, per quanto riguarda l'area Games, vedrà la partecipazione di Sony, Nintendo e Ubisoft.

    Di seguito uno stralcio del relativo comunicato ufficiale (LINK):

    "Nel padiglione di Lucca Games non mancheranno, inoltre, le grandi major del videogioco: per la prima volta parteciperà con un grande stand interattivo Sony Computer, oltre alle ormai consolidate Nintendo, leader dell’intrattenimento videoludico per famiglie, con la sua nuova Wii U e Kochmedia. La Ubisoft invece, oltre a presentare le sue novità, come Rainbow 6 Patriot presso Lucca Games, organizzerà una celebrazione in grande stile del gioco Assassin’s Creed: dalla riproduzione della battaglia di Bunker Hill con oltre duecento reenactor, alla presenza in Piazza S. Michele di un padiglione monotematico dedicato alle avventure di Connor, il nuovo Assassino protagonista, dai fumetti e romanzi editi dalla Sperling, all'anteprima del nuovissimo Assassin’s Creed III, che uscirà per la prima volta nei negozi proprio nei giorni del festival."

    LINK

    • TheBosZ
      #1
      TheBosZ ha commentato
      Modifica di un commento
      Evvai,
      diventerà una cosa penosa persino il Lucca.

      Come rimpiango lo SMAU di anni ed anni or sono...

    • AlextheLioNet
      #2
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      L'edizione del 2011 ha fatto registrare un record di visitatori: 155000 persone in 5 giorni. Ovvio che la visibilità dell'evento fa gola a molti. In generale Lucca Comics and Games è sempre più ricca e abbastanza varia a livello di contenuti da accontentare un po' tutti (o quasi). Dato che ho la fortuna di abitare a Pisa (a soli 30 Km), metterei in conto anche quest'anno un'altra bella giornata lucchese (sperando che il tempo regga).
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X