Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Sonic: Lost World - Reveal Trailer e primi dettagli

Sonic: Lost World - Reveal Trailer e primi dettagli

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Sonic: Lost World - Reveal Trailer e primi dettagli

    Sonic: Lost WorldIl nuovo action-platform avente come protagonista il porcospino blu sarà rilasciato a fine 2013 in esclusiva per per Wii U e 3DS. Questo Sonic: Lost World sarà ambientato un un'isola volante chiamata "Lost Hex", dove, senza lesinare in supermosse "stile parkour", si dovranno affrontare i "Deadly Six" in una serie di stage dal nostalgico look "astrattista", secondo una combinazione tra dinaminche 2D e 3D. Il nuovo titolo Sonic Team / Sega proporrà anche delle modalità multiplayer competitive, presenti sia su Wii U che su 3DS.

    Di seguito il relativo Reveal Trailer:



    LINK

    • Robbey
      #1
      Robbey ha commentato
      Modifica di un commento
      Non so se mi sbaglio ma a vedere i brevi mmenti di gioco presentati sembra quasi di vedere il mai pubblicato SOnic X treme, che i programmatori si siano ispirati a quel titolo? vedremo

    • biometallo
      #2
      biometallo ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da Robbey
      sembra quasi di vedere il mai pubblicato SOnic X treme,
      Non sei il solo ad averlo notato, e avrebbe anche senso, mi riferisco al fatto che la visuale ad "ochio di pesce" di Sonic X-treme era stata pensata per massimizzare l'effetto tridimensionale, cosa che calza a pennello, sopratutto per la nuova console portatile Nintendo.

      Comunque nel trailer si vede un nuovo team di cattivi, però non si fa accenno ad Eggman, che per una volta non sia lui l'antagonista della storia, oppure è semplicemente rimasto dietro le quinte?

    • Cthulhu
      #3
      Cthulhu ha commentato
      Modifica di un commento
      In effetti è vero, la conformazione dei livelli (quantomeno quelli che si vedono nel video) ricorda in parte Sonic X-treme...

    • Bert
      #4
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      Come impostazione, con la rotazione di alcune sezioni dei livelli di gioco, ricorda anche Super Mario Galaxy 2... 'L'inPeachment è già iniziato!

    • AlextheLioNet
      #5
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Originariamente inviato da biometallo
      Comunque nel trailer si vede un nuovo team di cattivi, però non si fa accenno ad Eggman, che per una volta non sia lui l'antagonista della storia, oppure è semplicemente rimasto dietro le quinte?

      Sembra proprio che questa volta Eggman sia un alleato (almeno temporaneamente... facile prevedere che alla fine del gioco... )

      "Dr. Eggman has harnessed the power of six menacing creatures collectively known as the Deadly Six, but when the Deadly Six rise up against their master, Sonic has to unite with his arch nemesis in order to take on the new enemies head-on. Using his dynamic new parkour moves and improved Color Powers, Sonic must run, jump and race through a variety of ever-changing terrains in order to defeat the Deadly Six."

      http://blogs.sega.com/2013/05/29/ris...ic-lost-world/

    • Super Fabio Bros
      #6
      Super Fabio Bros ha commentato
      Modifica di un commento
      L' "adozione" di Sega da parte di Nintendo come una sorta di first party potrebbe essere molto interessante per chi ha o pensa di comprare Wii U.

    • For_Great_Justice
      #7
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      Sembra carino
      Dai che finalmente inizia arrivare roba degna di nota sul WiiU

    • LordRey
      #8
      LordRey ha commentato
      Modifica di un commento
      Bene, Sega.. adesso dona ai Nintendari anche una bella compilation con i vecchi ShenMue rifatti in HD, un nuovo episodio di ShenMue in esclusiva e qualche altro "titolino" di questo tipo.
      Così mi decido a prendere sta WiiU, che al momento ha l'appeal di un ferro da stiro.. rovente.. in faccia.
      Solo il software potrà salvare questa console.. e tra una EA che va via, una EPIC che si lamenta dell'hardware, ecc, ecc..
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X