Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Broken Sword 5: The Serpent's Curse - Disponibile a breve il secondo episodio

Broken Sword 5: The Serpent's Curse - Disponibile a breve il secondo episodio

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Broken Sword 5: The Serpent's Curse - Disponibile a breve il secondo episodio

    Broken Sword 5: The Serpent's CurseIl secondo episodio della nuova avventura grafica punta-e-clicca finanziata tramite una raccolta fondi via Kickstarter e sviluppata dall'inglese Revolution Software sotto la direzione di Charles Cecil, sarà presto disponibile su Steam (22,99 €) e GOG.com (24,99 $) nelle versioni Windows PC, Mac e Linux.

    Di seguito la dichiarazione rilasciata da Charles Cecil in merito appunto a Broken Sword The Serpent's Curse - episode 2 e il relativo Full Trailer:

    "Siamo rimasti molto soddisfatti dall'accoglienza riservata al primo episodio da parte dei fan. Il secondo episodio evolve il gameplay averso nuovi livelli. Coloro hanno giocato la prima parte scopriranno il finale della storia, mentre tutti i nuovi giocatori potranno godersi l'intera esperienza."



    LINK

    • Psycrow
      #1
      Psycrow ha commentato
      Modifica di un commento
      Con un'allettante offerta di Steam, magari...

    • Rockford
      #2
      Rockford ha commentato
      Modifica di un commento
      Intanto l'ho aggiunto alla wishlist...

    • maxtex74
      #3
      maxtex74 ha commentato
      Modifica di un commento
      Dopo aver giocato ai magnifici 2 capitoli usciti sulla la mia PSX ,ancora le avventure grafiche erano fatte con passione e criterio e una bella grafica 2D,rimasi deluso dal 3° capitolo su PS2 ,grafica in freddo 3D ,per non dire le movenze dei personaggi e una storia che non sono riuscito a finire...il 4° non l'ho nemmeno preso in considerazione,mentre questo 5° capitolo sembra interessante ,specialmente il comparto grafico,un ritorno alle origini?
      Mah ho letto recensioni non molto positive...se esce completo su supporto fisico ,magari per la mia PS3,ci faccio un pensierino...

    • For_Great_Justice
      #4
      For_Great_Justice ha commentato
      Modifica di un commento
      A me queste cose a episodi piacciono il giusto... Preferisco aspettare 1 raccolta completa a fine serie...

    • Sunstoppable
      #5
      Sunstoppable ha commentato
      Modifica di un commento
      Guarda sono solo due episodi. Ora è possibile prenderlo in digitale completo e finalmente con il doppiaggio italiano con lo storico doppiatore di Stobbart, Claudio Beccari. Non sarà all'altezza dei vecchi episodi ma è comunque un'avventura gradevole e dal sapore anni novanta.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X