Alla fine degli anni ’80, i videogiochi erano principalmente sfide tra giocatori. Il confronto consisteva nel paragonare il punteggio ottenuto, vedere fino a che livello si arrivava o affrontarsi direttamente all'interno del gioco. Di fatto, c'era...
18-02-2026, 16:35
Schifezza ,non ha niente a che vedere con il bellissimo titolo Capcom , lontani anni luce dal feeling del platform 2D lanciatore di lance e coltelli. Medievil era un altro capolavoro che non i vantava di clonare nessun altro gioco già uscito ,semmai di omaggiarlo.
Come i due primi commenti a me ricorda molti di più Dark Soul
Questo titolo, invece, è troppo tetro e segue troppo l'attuale tendenza. Di retro ha poco o niente.