Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Tomb Raider II "secondo" Unreal Engine 4? Un appassionato ci sta lavorando...

Tomb Raider II "secondo" Unreal Engine 4? Un appassionato ci sta lavorando...

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Tomb Raider II "secondo" Unreal Engine 4? Un appassionato ci sta lavorando...

    Tomb Raider II - Unofficial Fan Remake (Unreal Engine 4)Questo Unofficial Tomb Raider II Remake sviluppato con UE4 è appunto un WIP di un appassionato, tale Nicobass, che ha pubblicato alcune immagini particolarmente accattivanti del suo lavoro. Al momento non è ancora possibile riscontrare anche in video le location mostrate negli screenshot, ma balza comunque all'occhio la raffinatezza estetica permessa dall'engine di Epic Games e dall'apparente perizia dell'autore. Per avere un'idea del progetto di Nicobass, è comunque utile visitare il suo canale YouTube (LINK).

    Tomb Raider II - Unofficial Fan Remake (Unreal Engine 4)Tomb Raider II - Unofficial Fan Remake (Unreal Engine 4)Tomb Raider II - Unofficial Fan Remake (Unreal Engine 4)
    LINK

    • Avatar ospiti
      #1
      Ospite ha commentato
      Modifica di un commento
      cioè un gioco homebrew per attuali sistemi?...mi sà che finisce come tutti i proggetti alla gouls and ghost in unreal e.3.

    • AlextheLioNet
      #2
      AlextheLioNet ha commentato
      Modifica di un commento
      Comunque vada tra immmagini e video pare proprio che il tipo sappia il fatto suo...

    • Bert
      #3
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      beh dai, se non altro non è un cavolo di titolo nintendo, per una volta...

    • Nembulus
      #4
      Nembulus ha commentato
      Modifica di un commento
      Immagini suggestive... Sarebbe bello vedere il tutto in versione completa, giocabile e dal framerate stabile... So di chiedere troppo, se questo progetto fosse davvero portato avanti da una sola persona (ma è bello sognare...)!
      Però qui ci vorrebbe proprio un remastered pagato dalla Square Enix... (non credo sia possibile un remake vero e proprio: l'hanno fatto da poco e poi si creerebbe confusione...)

    • Psycrow
      #5
      Psycrow ha commentato
      Modifica di un commento
      A farlo valere come colloquio di lavoro...
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X