Attualmente le versioni HTML5 dei giochi sono disponibili in Norvegia e nei Paesi Bassi. I giocatori olandesi possono accedere al portale di gioco Playtime (il primo prodotto della joint venture di Azerion con Talpa Network), mentre i giochi sono disponibili in Norvegia tramite l'applicazione mobile Telenor Spill. Azerion è il fornitore esclusivo di entrambi i servizi di gioco, e nei prossimi mesi porterà il suo catalogo, inclusi i titoli Atari elencati, in altri Paesi. Un bel modo per fare retrogaming per gli amanti di Atari VCS.

Azerion e Atari portano ufficialmente Atari VCS sulle piattaforme mobile e web
Comprimi
- Pubblicato: 14-07-2020, 14:17
- 0 commenti
-
X
Comprimi
-
Azerion e Atari portano ufficialmente Atari VCS sulle piattaforme mobile e web
La Storica Atari ha annunciato oggi, in collaborazione con Azerion (network europeo di gaming online e entertainment), il lancio di cinque giochi classici di Atari come versioni abilitate per il web e basate sul linguaggio HTML5. Le versioni originali dei classici Atari come Asteroids, Breakout, Pong, Centipede e Missile Command sono ora accessibili ad un pubblico più ampio sia in versione web sia sui dispositivi mobile. Questa novità amplierà la reach di questi amati giochi a favore di un pubblico globale che da oggi potrà sperimentare la gioia dei classici Atari, indipendentemente da dove ci si trovi o da quale dispositivo si utilizzi.
Attualmente le versioni HTML5 dei giochi sono disponibili in Norvegia e nei Paesi Bassi. I giocatori olandesi possono accedere al portale di gioco Playtime (il primo prodotto della joint venture di Azerion con Talpa Network), mentre i giochi sono disponibili in Norvegia tramite l'applicazione mobile Telenor Spill. Azerion è il fornitore esclusivo di entrambi i servizi di gioco, e nei prossimi mesi porterà il suo catalogo, inclusi i titoli Atari elencati, in altri Paesi. Un bel modo per fare retrogaming per gli amanti di Atari VCS.Tag: Nessuno
L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.
ULTIMI ARTICOLI
Comprimi
-
Il mondo indie, vuoi per questioni di budget, vuoi per scelte di design o vuoi per pura vena nostalgica, ha abbracciato lo stile grafico retrò e la pixel art, il 2d e i bitmap hanno di nuovo un loro posto nel mondo dei videogiochi.
Si vede,...07-12-2022, 14:39
ULTIMI COMMENTI
Comprimi
-
Risposta a Amico Intellivision Nuove notizieda maxtex74Sinceramente non frega un cazz... ehm niente ,perchè sono le solite trovate nostalgiche di un brand ormai morto ,con una strutture hardware da console cinese che non ha un identità o una sua caratteristica ,come l'Evercade che sfrutta giochi di altre...
-
Sezione: News
24-05-2023, 08:41 -