Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Il ritorno di Apogee Entertainment

Il ritorno di Apogee Entertainment

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Il ritorno di Apogee Entertainment

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   Apogee_entertainment.jpeg 
Visite: 7221 
Dimensione: 87.0 KB 
ID: 283825Con enorme sopresa oggi è stata annunciata dal suo fondatore, Scott Miller, la riapertura di Apogee Entertainment, storico distributore di videogiochi tra i quali troviamo Duke Nukem, Wolfenstein 3d, Raptor, Max Payne e tanti altri giochi che hanno fatto la storia.
    Il primo nuovo gioco che uscirà sotto la sua etichetta sarà Residual, un survival platform sviluppato da orangepixel.
    E' già stato anche rilasciato un video showcase con tutti i giochi che sono in sviluppo e che saranno rilasciati da loro.
    Apogee Entertainment vuole diventare un punto di riferimento per gli sviluppatori indie aiutandoli nelle localizzazioni, dandogli strumenti per il marketing e nel porting su altre piattaforme.
    Si parla anche della creazione di gadget irrinunciabili per i collezionisti, ispirati sicuramente ai giochi che verranno distribuiti.
    Siete contenti del ritorno di questo distributore? nato nel lontano 1987...
    Lascio qua sotto anche il video dello showcase con tutti i giochi in sviluppo.






    • striderhiryu
      #1
      striderhiryu ha commentato
      Modifica di un commento
      Da tenere d'occhio, per quanto non abbia fai molto caso ai vari distributori (per me è sempre stato più importante chi realizzava un gioco), ultimamente ho cominciato a darvi più importanza.

    • maxtex74
      #2
      maxtex74 ha commentato
      Modifica di un commento
      Nostalgia canaglia ,quando comprai il mio primo PC (Pentium 100Mhz , 8Mb,40Gb , Sound Blaster 16 e non ricordo la scheda video fornse una TNT2?) finito il militare per lavoro-studio ma soprattutto per giocarci ai molti FPS di moda in quel periodo dai vari Doom , Quake e Hexen ai vari Duken Nukem , Rise fo Triad , il mitico Shadow Warrior ...che giochi semplici ,massicci ,adrenalinici e soprattutto divertentiiii!!!

    • Girolamo
      #3
      Girolamo ha commentato
      Modifica di un commento
      che gran notizia! ottimo!
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X