Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Roba Strana! Boong-Ga Boong-Ga

Roba Strana! Boong-Ga Boong-Ga

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Roba Strana! Boong-Ga Boong-Ga

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   boong-ga.jpg  Visite: 1  Dimensione: 65.8 KB  ID: 246542
    Ce n'è di roba strana! Non ne è escluso il nostro amato mondo dei videogames che tra le sue fila presenta tutta una sfilza di stramberie, alcune incredibilmente originali, altre tristemente di cattivo gusto come il simulatore di clistere Boong-Ga Boong-Ga.

    Boong-Ga!!
    Presentato al Tolyo Game Show del 2000, Boong-Ga Boong-Ga è un simulatore di Kancho,"simpaticissima" pratica giappo-koreana in cui scherzosamente (mica tanto...) si infilano le dita nel sedere del malcapitato. Allo stesso modo nel coin-op impugnando una sorta di maniglia a forma di ditone, il giocatore dovrà infliggere il clistere ad un sedere (che poteva indossare i jeans o dei pantaloni in pelle...ehm...) che fuoriesce dal cabinato e può appartenere a scelta al vostro ex ragazzo/a, vostra suocera, il capufficio, un bambino(!) molesto, una prostituta e tutta una serie di individui, a detta degli sviluppatori, insopportabili. Ad ogni penetrazione del dito, sul volto del malcapitato compaiono varie smorfie di dolore più o meno intense a seconda della forza che il giocatore imprime. Come se non bastasse al termine del gioco si riceve un punteggio che, curiosamente, indica la potenza sessuale del giocatore oltre che regalare delle simpatiche cacchette di plastica a chi realizza una certa performance! Senza parole.
    Creato dalla koreana Taff System, Boong-Ga Boong-Ga ho riscosso un incredibile successo nel Sol Levante (tanto da essere distribuito in tutto il Giappone), addirittura veniva promosso come un'innocuo ma infallibile sistema per scaricare la propria rabbia e frustrazione: "E' un modo divertente per punire le persone che ti rendono la vita impossibile" recitava una brochure pubblicitaria.
    Boong-Ga Boong-Ga è stato importato anche in occidente con il nome di Spank'em! (sculaccialo) in cui al posto di una ditata nel deretano c'è una più sobria sculacciata.

    Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   S620-03.jpg  Visite: 1  Dimensione: 19.3 KB  ID: 246547Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   S620-02.jpg  Visite: 1  Dimensione: 89.7 KB  ID: 246543Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   S620-05.jpg  Visite: 1  Dimensione: 52.6 KB  ID: 246544Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   S620-01.jpg  Visite: 1  Dimensione: 75.8 KB  ID: 246545Clicca sull'immagine per ingrandirla.   Nome:   S620-04.jpg  Visite: 1  Dimensione: 38.7 KB  ID: 246546

    • Procione
      #1
      Procione ha commentato
      Modifica di un commento
      Ahahahaha Senza parole! Trash e geniale al tempo stesso!

    • cpsteve
      #2
      cpsteve ha commentato
      Modifica di un commento
      io ho la scheda originale a casa

    • Robbey
      #3
      Robbey ha commentato
      Modifica di un commento
      Oh mio dio, che barzelletta
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X