La Screen Gems ha acquistato i diritti per la pubblicazione del film di Devil May Cry | Retrogaming History
Registrati!
  • La Screen Gems ha acquistato i diritti per la pubblicazione del film di Devil May Cry

    La Screen Gems ha acquistato i diritti per la pubblicazione del film di Devil May Cry

    La Screen Gems, compagnia sussidiaria della Sony Pictures Entertainment, ha acquistato i diritti per la pubblicazione del film di Devil May Cry, confermando, così, un pluriennale sodalizio con la Capcom che si è già concretizzato nella produzione delle pellicole ispirate alla serie Resident Evil ("Resident Evil" -2002-, "Resident Evil: Apocalypse" -2004-, "Resident Evil: Extinction" -2007- e "Resident Evil: Afterlife" -2010 - co-produzione con Metro-Goldwyn-Mayer-). I successi commerciali legati alla suddetta partnership hanno fruttato la notevole cifra di 580 milioni di dollari... decisamente un buon incentivo a ripetere l'esperienza di Resident Evil e portare nel mondo del cinema anche il Dante ideato dai game designer Capcom.
    Al momento, però, se si esclude il nome dello sceneggiatore (Kyle Ward, lo stesso writer del futuro Kane & Lynch movie), non sono ancora disponibili informazioni sul nuovo film ispirato alla serie Devil May Cry.

    LINK

    LINK



    Commenti 4 Commenti
    1. L'avatar di Robbey
      Robbey -
      Se faranno il film spero non sia una ciofeca
    1. L'avatar di retrogamer
      retrogamer -
      spero anchio che non sia come ha detto robbey
    1. L'avatar di P.Min
      P.Min -
      considerando l'ultimo Street Fighter... ormai lo si è capito che un Film tratto dai videogame è come un gioco con le licenza del film!
    1. L'avatar di striderhiryu
      striderhiryu -
      L'importante è che non facciano il videogioco tratto dal film tratto dal videogioco! L'hanno già fatto con Street Fighter - The Movie...forse non è stata una buona idea!