La Converse dedica un paio di scarpe all'anniversario di Mario | Retrogaming History
Registrati!
  • La Converse dedica un paio di scarpe all'anniversario di Mario

    La Converse dedica un paio di scarpe all'anniversario di Mario

    E queste non sono niente male, ma attenzione, non sono da nerd!
    La popolarissima Converse, che da decenni produce calzature apprezzatissime dai giovani (di tutte le età), si è prodigata nel disegno di un modello dedicato al celebre idraulico, caratterizzate da un colore grigio sul quale sono stampate delle immagini dello sprite di Mario ai tempi del NES in varie pose. Il paradosso è che si tratta di un paio di scarpe dannatamente al passo coi tempi, un po' in controtendenza con le abitudini classiche dei retrogiocatori. Chissenefrega, per una volta saremo metrosessuali!




    Commenti 3 Commenti
    1. L'avatar di Fulvio
      Fulvio -
      Non c'entra col retrogaming, ma forse pochi sanno che le Converse All Star sono diffusamente impiegate nella pesistica, e più precisamente dai Powerlifters nella prova di squat (se cercate su google vi farete rapidamente un'idea di ciò di cui sto parlando), per via della suola piatta.
      Chissà che in futuro non si veda un qualche pesista lituano con le All Star di Super Mario
    1. L'avatar di Bert
      Bert -
      hmm... ora che ci penso, anch'io vorrei dedicare qualcosa a Mario...
    1. L'avatar di Super Fabio Bros
      Super Fabio Bros -
      Converse All Star... Super Mario All Stars... in effetti era normale che prima o poi succedesse! Ricordano vagamente le fantasie decorative della Naj Oleari, produttore di abbigliamento ed accessori noto negli anni 80.