Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

La Converse dedica un paio di scarpe all'anniversario di Mario

La Converse dedica un paio di scarpe all'anniversario di Mario

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • La Converse dedica un paio di scarpe all'anniversario di Mario

    E queste non sono niente male, ma attenzione, non sono da nerd!
    La popolarissima Converse, che da decenni produce calzature apprezzatissime dai giovani (di tutte le età), si è prodigata nel disegno di un modello dedicato al celebre idraulico, caratterizzate da un colore grigio sul quale sono stampate delle immagini dello sprite di Mario ai tempi del NES in varie pose. Il paradosso è che si tratta di un paio di scarpe dannatamente al passo coi tempi, un po' in controtendenza con le abitudini classiche dei retrogiocatori. Chissenefrega, per una volta saremo metrosessuali!


    • Fulvio
      #1
      Fulvio ha commentato
      Modifica di un commento
      Non c'entra col retrogaming, ma forse pochi sanno che le Converse All Star sono diffusamente impiegate nella pesistica, e più precisamente dai Powerlifters nella prova di squat (se cercate su google vi farete rapidamente un'idea di ciò di cui sto parlando), per via della suola piatta.
      Chissà che in futuro non si veda un qualche pesista lituano con le All Star di Super Mario

    • Bert
      #2
      Bert ha commentato
      Modifica di un commento
      hmm... ora che ci penso, anch'io vorrei dedicare qualcosa a Mario...

    • Super Fabio Bros
      #3
      Super Fabio Bros ha commentato
      Modifica di un commento
      Converse All Star... Super Mario All Stars... in effetti era normale che prima o poi succedesse! Ricordano vagamente le fantasie decorative della Naj Oleari, produttore di abbigliamento ed accessori noto negli anni 80.
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X