Shaq Fu-Super Nintendo | Retrogaming History
Registrati!
  • Shaq Fu

    Shaq Fu

    Non vado matto per gli sport. Il Basket per esempio è bello ed è sorprendente quanto sia realmente apprezzato nel nostro mondo, ma sinceramente non mi piace per niente. Eppure, nonostante questo mio distacco praticamente totale da questa disciplina agonistica tanto amata, anche io sono a piena conoscenza dell’esistenza del mitico Shaquille O’Neal, un cestista americano con abilità decisamente notevoli. Naturalmente nella prima metà degli anni ’90, qualunque personaggio abbastanza importante doveva assolutamente avere il suo gioco ufficiale, bello o brutto che fosse, ma se vi aspettate di vedere un gioco di basket in questa videoreview, mi sa che dovrete presto ricredervi...











    "Shaq-Fu è un picchiaduro semplicemente mediocre, che nonostante la veste grafica ben realizzata, delude a causa di un gameplay per nulla divertente e fortemente frustrante, appesantito da un sistema di controllo assolutamente intollerabile."





    Commenti 1 Commento
    1. L'avatar di AlextheLioNet
      AlextheLioNet -
      Presi a noleggio a suo tempo la versione Mega Drive e rimasi di stucco vedendo quanto fosse inaspettatamente caduta in basso la Delphine. Si salvavano solo le animazioni degli sprites che, peraltro, erano piuttosto piccoli.