Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Rival Schools: United by Fate Playstation

Rival Schools: United by Fate Playstation

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Rival Schools: United by Fate

    Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   rival-schools-psx.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 58.4 KB 
ID: 253473Quando Rival Schools uscì su Playstation, avevo poco meno di 8 anni e frequentavo la scuola elementare. Ai tempi l’unita dei bambini era molto importante e ricordo che, girovagando negli anditi, molti dei bambini amassero scambiarsi occhiatacce torve con alunni appartenenti ad altre classi. Io non ero da meno e pertanto, quando mi fu presentato un gioco in cui gli alunni di diversi istituti scolastici cominciavano a pestarsi già dal filmato di introduzione, me ne innamorai follemente. Cominciai a giocarci costantemente, cercando di sbloccare tutti i personaggi segreti, al fine di trovare quello che potesse rispecchiare meglio la mia personalità, ma non potevo sapere che in realtà non l’avrei trovato mai. Eppure, mi piaceva davvero tutto di quel gioco, dalla musica, alla grafica, fino ad arrivare alla storia. Oggi però, dopo più di 10 anni, ho ritrovato questo gioiellino e mi sono reso conto che i miei ricordi erano piuttosto alterati…

    Volete sapere perché?! Scopriamolo insieme in questa VideoReview!




    COMMENTO FINALE


    "Rival Schools si rivela un buon picchiaduro a incontri, in grado di divertire sia i fanatici del genere, sia chi prova soddisfazione a premere casualmente i tasti e vedere che succede. Tuttavia, a elementi positivi come un plot interessante, una caratterizzazione generale ben riuscita e una grande longevità e varietà, si contrappongono elementi negativi non trascurabili come il comparto grafico e la colonna sonora, decisamente sottotono rispetto agli standard di molti picchiaduro dell’epoca."







    Giovanni "Heclegar" Pedditzi

    • mimtendo
      #1
      mimtendo ha commentato
      Modifica di un commento
      la pugile(ssa) Tiffany -gli artwork, non il modello blocchettoso- risveglia sempre l'otaku che è in me
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X