Bram Stoker's Dracula - NES | Retrogaming History
Registrati!
  • Bram Stoker's Dracula

    Bram Stoker's Dracula

    Qual’ è il vostro Dracula preferito?! Bela Lugosi del 1931 o Gary Oldman del 1992?! Browning o Coppola?! Potrebbe essere un sondaggio interessante, dall’esito incerto, ma visto che RetroGamingHistory non si occupa principalmente di produzioni cinematografiche, vi parlo oggi della trasposizione videoludica del film del 1992 dedicato al mitico personaggio di Dracula.
    Eppure non sono convinto che questo gioco renda sufficientemente giustizia alla ben più meritevole produzione cinematografica…

    Volete sapere perché?! Scopriamolo insieme in questa VideoReview!








    "Bram Stoker's Dracula per NES è un side scroller appena sufficiente, divertente quando si tratta di una partitella, ma piuttosto frustrante a causa di numerosi difetti minori che minano irrimediabilmente la giocabilità del titolo. La resa grafica, forte delle sue fluide animazioni, e il sonoro, sono accettabili, anche se la qualità complessiva del titolo è ben distante dai capolavori della serie Castlevania da cui prende innegabilmente ispirazione."





    Commenti 7 Commenti
    1. L'avatar di Robbey
      Robbey -
      Heclegar, bellissimo video divertente il finale, all'inizio hai sbagliato la data del libro di Dracula, è uscito nel 1897, non nel 1987, errorino
    1. L'avatar di Alerage
      Alerage -
      come sempre fantaastico,ma . .. ha da un pò che volevo chiedertelo, ma la voce la modifici al pc, oppure è la tua? in caso hai una gran bella voce
    1. L'avatar di synapsy
      synapsy -
      1987... ma daaaaaiiiiiii!!!
    1. L'avatar di Amy-Mor
      Amy-Mor -
      ahahahahahha, ma quanti orizzonti ci sono Transilvania???????????????Stpendo! Cmq il gioco in se non mi ispira x niente, magari proverò la versione MS sul mio fido Amiga, ma la vedo dura...Peacez!
    1. L'avatar di pckid73
      pckid73 -
      Una videorecensione che dovrebbe essere presa ad esempio per ritmo e capacità descrittiva! Bello il video ad alta risoluzione del film, e complimenti per la voce perchè leggere un testo senza "mangiarsi le parole" non è facile.
    1. L'avatar di AlextheLioNet
      AlextheLioNet -
      Bram Stoker's Dracula è un titolo abbastanza noto in quanto uscito in un gran numero di formati. A suo tempo vidi la versione Mega Drive (sviluppata da Traveller's Tales) e la trovai piuttosto scialba. Il porting su NES è stato realizzato da Probe e, stando a quanto si apprezza nel video, non si presenterebbe neanche male... peccato per il gameplay zoppicante...
    1. L'avatar di Amy-Mor
      Amy-Mor -
      Esiste anche una versione Amiga cmq, su cui vorrei dire...no, no, non dico proprio niente...abbiamo pietà di noi!