Tunnel Hunt Arcade | Retrogaming History
Registrati!
  • Tunnel Hunt

    Tunnel Hunt

    Nei primissimi anni 80 un certo Owen Rubin, programmatore interno di Atari che probabilmente ricorderete per giochi del calibro di BattleZone o del mio amatissimo Major Havoc, cominciò a gettare le basi per un ennesimo videogioco con grafica vettoriale a tematica spaziale. Dopo ben due anni passati alla ricerca di un produttore durante i quali il gioco subì un completo restyling grafico, questo fu finalmente distribuito da Centuri nel 1982 con il titolo di Tunnel Hunt. Vuoi saperne di più? Segui la mia videorecensione!





    Heclegar's Retroreview - Tunnel Hunt



    Commenti 4 Commenti
    1. L'avatar di AlextheLioNet
      AlextheLioNet -
      Questo mi è totalmente nuovo! Davvero psichedelico! Interessante segnalazione e, come sempre, ottima (mini)videoretroreview!
    1. L'avatar di Robbey
      Robbey -
      Wow bellissimo gioco, devo provarlo subito
    1. L'avatar di Big_Paul86
      Big_Paul86 -
      Queto tunnel Hunt, nel 2013, può benissimo giocarsela con i vari minigiochi presenti per i vari smartphone o tablet del caso. Immediato, divertente e visionario a patto ovviamente di accettarne il personalissimo mood psichedelico. Congratulazioni ad Heclegar per aver resistito fisicamente
      Chiara poi l'ispirazione all'episodio IV di Star Wars.
    1. L'avatar di Amy-Mor
      Amy-Mor -
      Mai visto prima questo Tunnel Hunt, grande Heclegar anche per la ricerca particolare di titoli sperduti nel tempo. Per quanto mi riguarda, parlando di esperienze simili al titolo videorecensito, purtroppo al momento non mi sovviene nulla, pur rimembrando un certo "mal di stomaco" provocato da MICROCOSM su CD32. Però alla fine non so se effettivamente fosse provocato dalla velocità dei tunnel organici in FMV, o dalla qualità stessa del videogioco...mmm...sorvoliamo va!