Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

Retro City Rampage DX per PlayStation Vita acquistabile anche in una Limited Retail Edition

Retro City Rampage DX per PlayStation Vita acquistabile anche in una Limited Retail Edition

Comprimi
X
Comprimi
  •  

  • Retro City Rampage DX per PlayStation Vita acquistabile anche in una Limited Retail Edition

    Retro City Rampage DX - PS Vita Limited Retail EditionIl noto e apprezzato open-world action-adventure in "salsa 8-bit" sviluppato da Brian Provinciano sotto l'etichetta indie Vblank Entertainment, rilasciato per varie piattaforme a partire dall'ottobre 2012 ed infine sbarcato su PC, Mac, PS4, PS3, PS Vita, X360, Wii e 3DS in una "beefed up remastered version" denominata Retro City Rampage DX (LINK), è ora acquistabile anche in una Limited Retail Edition per PS Vita dal prezzo di 30 dollari distribuita in esclusiva da Fangamer (LINK).

    Di seguito Launch Trailer della versione digitale (PS4, PS3 e PS Vita) di Retro City Rampage DX, un'immagine del package della Limited Retail Edition per PS Vita e i relativi contenuti/features tratti dal sito ufficiale (LINK):



    Retro City Rampage DX - PS Vita Limited Retail Edition

    "- full PS Vita retail release;
    - Includes a PS Vita card and case (factory sealed);
    -
    Region-Free
    ."

    LINK

    • VIC-30
      #1
      VIC-30 ha commentato
      Modifica di un commento
      Gran bel gioco, lo consiglio
    L'invio di commenti è disabilitato per i non registrati.

ULTIMI ARTICOLI

Comprimi

  • Air Twister
    Dall’allucinata mente di Yu Suzuki (OutRun e Shenmue per intenderci) nasce Air Twister, che è praticamente una specie di revival del suo mitico Space Harrier, anche se con una storia di guerra e una protagonista che può volare o cavalcare un cigno...
    12-12-2023, 14:28
  • Bud Spencer & Terence Hill - Slaps and Beans 2
    Nel 2017 abbiamo assistito con grande sorpresa all'arrivo di un picchiaduro a scorrimento con protagonisti Bud Spencer e Terence Hill (da ragazzino me lo sono sempre immaginato), due simpatici attori che hanno riscosso un enorme successo tra la fine...
    17-10-2023, 09:02

ULTIMI COMMENTI

Comprimi

Sto operando...
X