Android gaming/6: Xperia Play non è ancora fuori dai giochi, altre 2 esclusive! - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

striderhiryu

Android gaming/6: Xperia Play non è ancora fuori dai giochi, altre 2 esclusive!

Valuta Questa Inserzione
Esclusive Android, ovviamente.
Pare proprio che Sony (o Sony Ericsson, o qualunque nome abbia ora) non abbia ancora intenzione di mollare il suo primo ibrido smartphone/console portatile, e per l'inverno siano in dirittura di arrivo due esclusive probabilmente molto attese su Android: PES2012 e Tiger Woods PGA 2012. Questi due giochi si aggiungono a due esclusive EA, ovvero FIFA12 e Dead Space 2, che non potrà che rendere felici i possessori dell'Xperia (ed un pò meno contenti gli altri possessori di altri smartphone Android, che dovranno aspettare del tempo per poter giocare alcuni di questi giochi. Una data di uscita per questi giochi non è stata ancora resa nota, ma è ragionevole pensare che avverrà il prossimo mese.

Nel frattempo, però, Sony-Ericsson non perde comunque occasione per reclamizzare anche altri giochi per il suo Xperia, come il clone di Max Payne 9mm, edito da Gameloft, forse una delle aziende più attive nel settore mobile!
Nel seguente video, piuttosto divertente ed autoironico, vedrete la non forse troppo nota Kristen Shaal nei panni di una poliziotta intenta a giocare il gioco di Gameloft sul suo Xperia Play!

Invia "Android gaming/6: Xperia Play non è ancora fuori dai giochi, altre 2 esclusive!" a Google Invia "Android gaming/6: Xperia Play non è ancora fuori dai giochi, altre 2 esclusive!" a Digg Invia "Android gaming/6: Xperia Play non è ancora fuori dai giochi, altre 2 esclusive!" a del.icio.us Invia "Android gaming/6: Xperia Play non è ancora fuori dai giochi, altre 2 esclusive!" a StumbleUpon

Aggiornato il 30-10-2011 alle 00:41 da striderhiryu

Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di musehead
    Pare questo Xperia Play sia andato male più in Europa che in USA, dove le promozioni si moltiplicano. Ad ogni modo, felicissimo di come la Sony ci creda e potrei fare un pensiero per Tiger Woods, secondo me adatto al gioco su telefono. Un'altra buona notizia per i possessori del Play, che mi rincuora molto, è l'ufficialmente annunciato aggiornamento ad Android 4.0, che era tutt'altro che scontato visto che molti produttori non hanno voluto impegnarsi a rivoluzionare i sistemi operativi per i "vecchi" modelli (LG Dual, per esempio).