Boicottate l'ultimo Super Mario, incita all'utilizzo delle pellicce (dice la PETA) - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

striderhiryu

Boicottate l'ultimo Super Mario, incita all'utilizzo delle pellicce (dice la PETA)

Valuta Questa Inserzione
Molti videogiocatori conosceranno la PETA, alcuni magari saranno anche convinti della validità delle sue azioni e la sua filosofia in generale. Resta però piuttosto difficile da capire il suo recente attacco al nuovo gioco di Super Mario 3D Land, in particolar modo il fatto che durante il gioco Mario si "travesta" da tanuki, dando l'impressione (sempre secondo la PETA) di essere favorevole all'utilizzo delle pellicce. Per contrastare il nefasto effetto, e per rendere i giocatori di tutto il mondo consapevoli di questo pericolo, la PETA ha pubblicato un videogioco di protesta, realizzato in flash, in cui si vede un tanuki senza pelliccia inseguire Mario che vola con la sua pelliccia insanguinata!!

Nintendo non ha ancora commentato la faccenda, ma sono certo che citerà (giustamente) la PETA per infrazione del copyright (per non parlare della cattiva pubblicità per niente meritata!)

Fonti: Droidgamers, IGN
Anteprime Allegate Anteprime Allegate Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: qnvgjp.jpg‎ 
Visualizzazioni: 104 
Dimensione: 83.3 KB 
ID: 19922  

Invia "Boicottate l'ultimo Super Mario, incita all'utilizzo delle pellicce (dice la PETA)" a Google Invia "Boicottate l'ultimo Super Mario, incita all'utilizzo delle pellicce (dice la PETA)" a Digg Invia "Boicottate l'ultimo Super Mario, incita all'utilizzo delle pellicce (dice la PETA)" a del.icio.us Invia "Boicottate l'ultimo Super Mario, incita all'utilizzo delle pellicce (dice la PETA)" a StumbleUpon

Aggiornato il 15-11-2011 alle 00:09 da striderhiryu

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Robbey
    mah, c'era già in passato quellA sorta di pelliccia super mario bros 3 e nessuno è mai stato incitato a indossarle. Peta non aveva niente di meglio da fare?
  2. L'avatar di musehead
    Stupidi bacchettoni. Vado a spianare un po' di animali in Carmageddon per dispetto!
  3. L'avatar di Ikaris
    Con la stessa logica avrebbero dovuto scagliarsi anche contro il Tenerone del Drive In, per vedere nel Mario Tanuki un incitamento alle pellicce ci vuole una fantasia perversa e un po' frustrata... la Peta, di cui pure apprezzo gli intenti, è decisamente più simpatica quando fa svestire le modelle...
  4. L'avatar di Cthulhu
    Cagata assurda e come ha detto Robbey, dovevano svegliarsi prima visto che in Super Mario Bross 3 succedeva la stessa cosa.

    Vado a spianare un po' di animali in Carmageddon per dispetto!
    E io a squoiare un pò di animali selvatici in Red Dead Redemption
  5. L'avatar di synapsy
    Certe volte non riesco a capire come si possa arrivare a simili stronzate. Soprattutto perché ci sono giochi in giro realmente sadici nei confronti degli animali e soprattutto perché, scusate la retorica, ci sono problemi realmente gravi nel mondo. Fossi in loro mi preoccuperei più di interessarsi dei problemi ambientali creati dalla fuga radioattiva di Fukushima e di intervenire in quel senso, dato che nessuno non ne parla già più...

    Cmq suggerisco una facile soluzione a Nintendo: "Nei nostri videogiochi non vengono maltrattati animali veri e tutte le pellicce indossate dai personaggi sono sintetiche". Ecco fatto. Idioti.

    P.S. Sia ben chiaro, parlo da amante e difensore di tutti gli animali: a casa ho due splendidi cani, che tratto come se fossero miei figli...
    Aggiornato il 15-11-2011 alle 10:28 da synapsy
  6. L'avatar di synapsy
    E poi, allora, le povere tartarughe che si prendono le piedate di Mario in testa fin dal primo episodio...? Bah... ipocriti.
    Aggiornato il 15-11-2011 alle 10:23 da synapsy
  7. L'avatar di Ikaris
    E Donkey allora? Fatto cadere da un'impalcatura solo perché aveva un affetto SINCERO per Pauline (non come Mario che l'ha sedotta e presto abbandonata), poi addirittura messo in gabbia dall'idraulico baffuto in attesa che il figlio lo salvasse solo per essere rinchiuso in una serra affinché il personaggio meno carismatico della Storia dei videogames gli sparasse del diserbante nel deretano!!! No dico... E DONKEY ALLORA???
    Nessuno ci pensa mai, a Donkey...
  8. L'avatar di AlextheLioNet
    La notizia mi ha fatto pensare a cosa sarebbe successo se la LIPU fosse stata così "reattiva" ai tempi del NES e di Duck Hunt
    Aggiornato il 15-11-2011 alle 12:56 da AlextheLioNet
  9. L'avatar di striderhiryu
    Citazione Originariamente Scritto da musehead
    Stupidi bacchettoni. Vado a spianare un po' di animali in Carmageddon per dispetto!
    Pensavo la stessa cosa!
    Certo che la Peta non ha di meglio da fare...
  10. L'avatar di retrogamer
    ma non hanno niente di meglio da fare questi attivisti del PETA se non boicottare un videogame di 20 anni fa? ( è SMB3 non 3D land)
  11. L'avatar di musehead
    Sto giocando a Skyrim, chissà che pensa la PETA della possibilità di andare a caccia, staccare cosce ai conigli, affettare cervi per passatempo e preparare succose pietanze a base di carne... Ma se ammazzo un drago gli animalisti si incazzano?
  12. L'avatar di synapsy
    Non credo: si attivano solo se importuni il clamidoforo troncato. In quel caso sì che diventano furiosi.
  13. L'avatar di Dirk The Daring
    Io ho ucciso 200 piccioni e 100 gabbiani a GTA IV e relative espansioni
    Alla faccia loro