Android gaming/14: World of Goo approda su Android scontato fino al 5 dicembre! - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

striderhiryu

Android gaming/14: World of Goo approda su Android scontato fino al 5 dicembre!

Valuta Questa Inserzione
World of Goo è probabilmente un gioco che non ha bisogno di troppe presentazioni, visto che è già disponibile da parecchio tempo per Windows, Mac OS e Linux, e più di recente visto anche su Wiiware e su iTunes. Lo scopo del gioco è sempre quello: realizzare delle stutture semi-rigide (il che è tutto tranne che facile) utilizzando delle sfere fluide denominate "goo", in modo da far raggiungere loro delle tubazioni da cui verranno risucchiate tutte le palline di goo che non sono state utilizzare per la struttura. Ovviamente questa è solo la punta dell'iceberg di "World of Goo", che presenta una trama sorprendentemente elaborata e ricca di colpi di scena, elevandolo di fatto un gradino sopra a giochi similari. In definitiva se non avete mai giocato ancora a World of Goo, vi consiglio prima di tutto di provare la demo, se invece avete già apprezzato il gioco su pc o su console, quale migliore motivo di rispolverarlo anche sul vostro smarphone/tablet Android? Dato che il gioco è in offerta a 2,50 euro solo fino al 5 dicembre conviene affrettarsi!

Invia "Android gaming/14: World of Goo approda su Android scontato fino al 5 dicembre!" a Google Invia "Android gaming/14: World of Goo approda su Android scontato fino al 5 dicembre!" a Digg Invia "Android gaming/14: World of Goo approda su Android scontato fino al 5 dicembre!" a del.icio.us Invia "Android gaming/14: World of Goo approda su Android scontato fino al 5 dicembre!" a StumbleUpon

Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Snake
    Ci ho giocato su Wii e devo dire che è molto divertente ed anche "artistico" se vogliamo... forse alla lunga stanca ma vale la pena provarlo.