Ubisoft prova la carta del sexy party game! - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

Archeoludica

Ubisoft prova la carta del sexy party game!

Valuta Questa Inserzione


Chi non ricorda il gioco della bottiglia che tante emozioni ci ha dato da piccoli? Proprio pensando a simili reminiscenze giovanili... Ubisoft stavolta l'ha fatta davvero grossa, rilasciando un gioco che ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo trash-cult...



Il genere è, ovviamente, quello controverso ed abusatissimo del filone casual, in particolare dei party games. La produzione è affidata ad uno studio italiano ed il titolo è l'inequivocabile Osè - Che fai ci provi? Nonostante tutto il titolo pare impegnarsi davvero per dare il meglio ed utilizzare tutte le features a disposizione del Wii, con un uso ben studiato del Wiimote ed un pieno supporto alla Balance Board. 40 minigiochi, inclusi gli audaci temi di strip tease, spanking your partner, sexy quiz, naked dance ed erotic trivia. Un minigioco basato sul volare all'interno di alcuni anelli pare citare l'indimenticabile Nights di Sega ed è ben sviluppata anche la parte psicologica del gioco, poichè alla fine del party il software ci indicherà quale sia la nostra anima gemellla in base alle risposte date nei quiz... Curato il sonoro che propone una colonna sonora su licenza, in cui non poteva mancare Sex Bomb di Tom Jones. E' in arrivo anche una versione PS3 che pare supporterà il Move.



Molto del software generalista per Wii vorrebbe avvicinarsi ai classici giochi di società da tavolo, dove ci sono sempre stati titoli sexy. E se davvero molti casual games hanno l'obiettivo di diventare i nuovi giochi di società We Dare - Have a spicy evening, questo il titolo inglese del gioco, potrebbe diventare una valida alternativa per le serate con gli amici più intimi. Ma soprattutto con le amiche.



Che ne pensate di un titolo simile? Solamente una ben orchestrata manovra commerciale che fa leva sullo scontato richiamo sexy e sulla malizia o coraggioso tentativo di allargare i confini del videogiocare?



Il titolo è in uscita sugli scaffali per il 3 Marzo 2011, con un rating PEGI di 12+, e la curiosità del pubblico è davvero tanta, al punto che il malizioso trailer messo sul canale ufficiale Youtube di Ubisoft ha già totalizzato la cifra record di oltre cinquecentomila visualizzazioni.

Buona visione.

Invia "Ubisoft prova la carta del sexy party game!" a Google Invia "Ubisoft prova la carta del sexy party game!" a Digg Invia "Ubisoft prova la carta del sexy party game!" a del.icio.us Invia "Ubisoft prova la carta del sexy party game!" a StumbleUpon

Aggiornato il 26-02-2011 alle 02:45 da Super Fabio Bros

Categorie
videogames

Commenti