2011 L'ANNO DEL NERD: Seconda Puntata. - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

karka

2011 L'ANNO DEL NERD: Seconda Puntata.

Valuta Questa Inserzione
Febbraio:

Che bello! Esce un altra espansione di The Sims 3 (Outdoor Living Stuff) che farà felici tutti i giocatori di questo titolo, “regalando” ai loro Sim, altri momenti piacevoli da vivere, e modi diversi di morire.
Per i playstationari è pronto il terzo capitolo della saga di Killzone, che tiene alto il nome dell'intera serie. Il seguito di Dragon Age, invece, spacca a metà l'opinione del popolo mondiale dei videogiocatori: Una schifezza, oppure, una cagata?
Ancora oggi il dibattito è apertissimo.
Botte da orbi tra Marvel e personaggi Capcom nel cross-over :”Marvel vs. Capcom 3: Fate of two worlds” un titolo da avere assolutamente se si possiede degli amici contro cui giocare e, rivolgere loro, una valanga di insulti, per l'amara sconfitta.
Una sorpresa nel reparto degli sparatutto: “Bulletstorm” un titolo divertente, ultraviolento, adrenalinico e all'altezza di altri concorrenti, peccato solo che come longevità, non arrivi al mese successivo.
Torna un grande classico: Tactics Ogre: Let Us Cling Together, conversione per psp di ottimo tattico a turni, uscito nel 1995 per Sega Saturn e Playstation.
E anche quest'oggi termina questa breve puntata di riassunto dell'anno 2011, siamo ancora i mesi tranquilli, ma è solo la quiete prima della tempesta...

Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Seconda Puntata." a Google Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Seconda Puntata." a Digg Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Seconda Puntata." a del.icio.us Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Seconda Puntata." a StumbleUpon

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di striderhiryu
    Bulletstorm vorrei prima o dopo giocarlo...o quanto meno provarlo, mi ispirava assai!