2011 L'ANNO DEL NERD: Quinta Puntata. - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

karka

2011 L'ANNO DEL NERD: Quinta Puntata.

Valuta Questa Inserzione
Maggio:
Peter Molyneux, è stato in grado di circondarsi, attorno a questo titolo, di una attesa che sembrava quasi dovuta, d'altronde, sto parlando di Fable 3, un titolo con un ottimo background alle spalle. Il risultato finale, però, non è rientrato nelle aspettative; non è un rpg, non è un free roaming, insomma, il solito fable, troppo simile al capitolo precedente.
Sorpresa delle sorprese, un altra espansione per The Sims 3! Non siete contenti? Un brand molto sfruttato che sa sfruttare, specialmente, le carte di credito degli utenti, e questo The Sims 3: Generation, ne è la prova.
Un titolo che su Steam esce in sordina, costa poco e sembra una versione in due dimensioni di minecraft, porta il titolo di :“Terraria” e posso affermare, con la professionalità che mi distingue, che siamo parlando in di un clone di minecraft in due dimensioni. Questo non sminuisce la giocabilità del gioco, anzi, alla mano è un titolo giocabile e divertente, specialmente se giocato in multiplayer.
Esce anche L.A. Noire per console. Impressionante la veste grafica, specialmente per quel che riguardano gli attori, mentre la giocabilità non posso pronunciarmi, perché non l'ho provato. Non è uno di quei generi che non riuscirei ad apprezzare, troppa trama a discapito del reale tempo di gioco.
La corona del gioco di ruolo del mese va a : The Witcher 2: Assasins of Kings, uscito per primo, in versione windows.
Intrighi e belle donne proiettano nell'immagine del coraggioso e indefesso Geralt, oltre che l'appellativo di Ammazzadraghi, quello di donnaiolo e puttaniere a tempo pieno. Ma fa parte, anche, del fascino di questo tenebroso personaggio e il suo fantasioso mondo.

Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Quinta Puntata." a Google Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Quinta Puntata." a Digg Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Quinta Puntata." a del.icio.us Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Quinta Puntata." a StumbleUpon

Commenti