IOS gaming/ZERO2: Giochi Microsoft sul vostro iPhone? Sogno o son desto? - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

striderhiryu

IOS gaming/ZERO2: Giochi Microsoft sul vostro iPhone? Sogno o son desto?

Valuta Questa Inserzione
Che Microsoft stesse puntando al mobile gaming su smartphone era già noto da tempo, già da oltre un anno sugli smartphone con Windows Phone esiste la piattoforma ludica Xbox Live, una versione in miniatura di quella disponibile per console. Nulla di strano che tra i giochi disponibili dunque per gli smartphone con a bordo Windows Phone figurasse anche Kinectimals, il primo titolo disponibile per la discussa periferica dell'Xbox 360 Kinect! Ciò che è invece molto più sconcertante è trovare lo stesso gioco disponibile per uno dei prodotti di un concorrente "storico" di Microsoft, ovvero Apple. Da dicembre dell'anno scorso (a conti fatti da circa un mese) è infatti disponibile Kinectimals anche per gli smartphone (e tablet) Apple!! Difficile capire i motivi che stanno dietro a questa decisione da parte di Microsoft, di sicuro pare di essere tornati ai tempi in cui Sonic apparve per la prima volta su una console Nintendo!

Invia "IOS gaming/ZERO2: Giochi Microsoft sul vostro iPhone? Sogno o son desto?" a Google Invia "IOS gaming/ZERO2: Giochi Microsoft sul vostro iPhone? Sogno o son desto?" a Digg Invia "IOS gaming/ZERO2: Giochi Microsoft sul vostro iPhone? Sogno o son desto?" a del.icio.us Invia "IOS gaming/ZERO2: Giochi Microsoft sul vostro iPhone? Sogno o son desto?" a StumbleUpon

Commenti

  1. L'avatar di musehead
    Chissà, magari serve a far conoscere il brand per poi toglierlo e renderlo esclusiva Microsoft. Da non dimenticare, però, che sul mercato handheld la Rare ha avuto sempre mano libera, come ai tempi di GBA e DS nei quali hanno continuato a supportare brand come Banjo-Kazooie fuori dai confini Microsoft.
  2. L'avatar di striderhiryu
    Avevo l'impressione, evidentemente sbagliata, che Kinectimals fosse stato sviluppato in casa direttamente da qualche branca di Microsoft (tipo Halo, per dire). Ad ogni modo, resta comunque abbastanza singolare, secondo me, vedere Kinectimals girare anche su iPhone! Chissà, magari in futuro anche su Android?