2011 L'ANNO DEL NERD: Ottava Puntata. - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

karka

2011 L'ANNO DEL NERD: Ottava Puntata.

Valuta Questa Inserzione
Agosto:
Meno male che il periodo estivo è fiacco per il mercato del videogioco. Giusto per smentire questa leggenda, in questo periodo è uscito un sequel da molti atteso:”Deus Ex Human Revolution”. Non posso dire che sia un titolo scadente, come capitolo di Deus ex può anche deludere, ma, considerato come sparatutto dotato di elementi rpg, risulta più accettabile; certo si poteva fare di più, specialmente nell'intelligenza artificiale. Qualche mesetto in più di beta-test avrebbe portato maggiori benefici al titolo, ma cosi è uscito e cosi l'ho finito (in breve tempo). Si, è un membro della famiglia di “Deus Ex”, ma adottato.
Continua la cavalcata dei giochi Indie, questa volta su piattaforma windows: Limbo, Bastion e Gatling Gear arriva su steam con il loro carico di simpatia e giocabilità. Niente da segnalare, invece, per quanto riguarda Sims 3 di cui aspettiamo fiduciosi nuovi contenuti.
Le curiosità del mese: Fa caldo.

Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Ottava Puntata." a Google Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Ottava Puntata." a Digg Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Ottava Puntata." a del.icio.us Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Ottava Puntata." a StumbleUpon

Commenti