2011 L'ANNO DEL NERD: Decima Puntata. - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

karka

2011 L'ANNO DEL NERD: Decima Puntata.

Valuta Questa Inserzione
Ottobre:
Il mese dell'anno. Trenta giorni di pura follia videoludica. Non ricordo un altro periodo dell'anno cosi ricco di titoli di grosso calibro, che ancora oggi, tengono banco sul mercato. Da dove iniziare?
Batman Arkham City (Lodato sia da critica che da pubblico e anche, da me)
Battlefield 3 (chi si lamentava di una campagna single player scialba e breve, dovrebbe ricorda che questo è un titolo basato sul multiplayer, e che multiplayer)
Forza Motosport 4 (!!!)
Dark Soul (Il gioco di ruolo definitivo? no, però ci arriva vicino)
E pensare che poteva figurare anche Rage della Id Software, tra le file di questi campioni, se non fosse stato per la sua qualità di gaming sotto la media e deludente. Peccato, specialmente per chi si credeva ,almeno, di giocare a un buon sparatutto.
Escono anche due rivali paralleli di una nuova disciplina, scaturita da un migliaio di titoli sparsi per il web: il Tower defence. I contendenti sono Orc Must Die e Dungeon Defenders.
Inutile dire che il vincitore, a causa della presenza di una modalità multiplayer completa e ricca di spunti per l'addicted, almeno secondo me, è Dungeon Defenders.
Gioia e tripudio tra la cerchia di giocatori di The Sims, oramai ridotti alla povertà, esce The Sims 3: Pets, finalmente è possibile adottare e curare un peloso animale da compagnia, e complessarlo con ogni patologia.
Un mese impegnativo e entusiasmante, che ha offerto molti spunti per i regali del Natale!ì imminente. Ma anche tantissime scuse per rimanere a casa a giocare.

Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Decima Puntata." a Google Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Decima Puntata." a Digg Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Decima Puntata." a del.icio.us Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Decima Puntata." a StumbleUpon

Commenti