2011 L'ANNO DEL NERD: Penultima Puntata. - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

karka

2011 L'ANNO DEL NERD: Penultima Puntata.

Valuta Questa Inserzione
Novembre:
Altro mese ricco, non come il precedente, ma ugualmente corposo in vista della prossima festa spacca portafoglio chiamata: Natale. Un titolo spicca in particolare: Call of Duty: Modern Warfare 3.
Le opinioni sul titolo sono divise, ma solo tra i redattori e chi l'ha realmente acquistato. I primi lo definiscono come il solito seguito, il popolo invece, lo etichetta come il solito seguito di merda, che volete farci? son ragazzi.
Sembra che la stessa sorte, sia capitata anche al quarto capitolo di Assassi's Creed.
Anche L.A. Noire per Pc, divide critica e pubblico, impressionante graficamente, a leggere le varie opinioni in giro, sembra un titolo adatto a curare le persone dall'insonnia.
Degni di menzione anche: Sants Row: the third, Serious Sam 3, Ultimate Marvel Vs Capcom 3. Super Mario 3D Land è, finalmente, una buona scusa per comprare il Nintendo 3ds e già che ci siete, potete anche provare Cave Story 3d, uscito nello stesso periodo, ok non è la tredimensione a rendere grande questo gioco, ma fa ugualmente la sua bella figura.
Mentre onore e gloria novembrini vanno a The Elder Scroll: Skyrim; gioco di ruolo immenso, longevo, evocativo, e con tanti, tanti, tantissimi draghi. Anzi, decisamente troppi.
Vede finalmente alla luce, la versione completa e finita di Minecraft. Peccato che ci ho giocato cosi tanto nell'alpha e nella beta, che mi è passata la voglia di provarlo in questa versione finale. Paturnie personali, Noch comunque, si merita questo successo e speriamo che, nelle prossime update tenga alta la qualità del titolo.

Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Penultima Puntata." a Google Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Penultima Puntata." a Digg Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Penultima Puntata." a del.icio.us Invia "2011  L'ANNO DEL NERD: Penultima Puntata." a StumbleUpon

Categorie
Non Categorizzato

Commenti