2011 : L'ANNO DEL NERD Ultima puntata. - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

karka

2011 : L'ANNO DEL NERD Ultima puntata.

Valuta Questa Inserzione
Dicembre:
Mentre l'inverno latita ancora, l'ultimo mese dell'anno decreta un periodo di pausa momentaneo delle uscite videoludiche, ideale per goderci i titoli che non siamo riusciti a portare a termine. In ogni caso, anche dicembre ha regalato (regalato per modo di dire, certo) alcuni titoli degni di menzione.
Mario Kart 7, è la seconda e più convincente scusa per possedere il portatile della nintendo, in grado di generare gioia in progressione al mal di testa, per la terza dimensione.
Periodo direi d'oro per la Bioware e la Lucasfilm grazie al loro costosisimo mmorg, da tempo atteso da fans e nerd, con tastiera e mouse al posto delle braccia prensili; Star War The Old Repubblic.
E' forse sbagliato dire che sia il solito clone del solito World of Warcraft, siamo invece più vicini alla verità nel catalogarlo come una buona miscelazione tra Knight of old repubblic (per chi se lo ricorda) e l'onnipresente titolo della Blizzard. Trama avvincente e un nuovo sistema di Companion, SWTOR ha le carte in regola per meritare l'abbonamento mensile richiesto, anche se possiede qualche bug, che più volte, ci fa sospettare di essere ancora nella Beta. Riuscirà a superare gli incassi di wow? Diventerà un blockbuster? Anche dovesse riuscirci, a noi giocatori, cosa importa?
Solo il futuro potrà rispondere a queste domande. Per adesso, non mi rimane che tornare a giocare, ho ancora molto arretrato da completare e un nuovo anno è già iniziato.
Il 2012, spero che sia l'anno ricordato, non solo per la profezia sbagliata dei remoti e dimenticati Maya, ma anche per una buona annata di titoli qualitativamente validi da giocare. Nonchè, consentitemelo, l'hanno di Diablo III.
Buon gioco.

Invia "2011 : L'ANNO DEL NERD Ultima puntata." a Google Invia "2011 : L'ANNO DEL NERD Ultima puntata." a Digg Invia "2011 : L'ANNO DEL NERD Ultima puntata." a del.icio.us Invia "2011 : L'ANNO DEL NERD Ultima puntata." a StumbleUpon

Commenti