Android gaming/31: Sconti sanvalentiniani e retrogames alla riscossa! - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

striderhiryu

Android gaming/31: Sconti sanvalentiniani e retrogames alla riscossa!

Valuta Questa Inserzione
Per tutti gli amanti della Sega buone notizie! In occasione di San Valentino, infatti, alcuni titoli per Android ed iOS verranno scontati anche fino al 50%! In pratica Sonic CD è acquistabile a 2,29 euro, e Sonic 4 Episode 1 a 1,51! Se dunque non l'avete ancora comprato perchè costava troppo, ora non avete scuse (o quasi)! Per gli sconti sui giochi per iPhone/iPad, consultate invece la apposita pagina del blog ufficiale della Sega!

E' saltato invece fuori dalle nebbie del tempo un platform game molto interessante, che affonda le sue radici nel lontano 1994, anno in cui Babylonian Twins doveva uscire per Amiga, ma ciò non fu possibile per vari motivi, tra cui l'embargo imposto all'Iraq in seguito alla tristemente nota prima Guerra del Golfo! Proprio così, questo gioco fu realizzato in Iraq, ed è considerato da molti come il primo gioco commerciale realizzato interamente in quello Stato (almeno così si legge sul sito ufficiale!). Il remake, già apparso su iOS un pò di tempo fa, consta di livelli totalmente ridisegnati, così come i protagonisti. Il gioco è piacevole, un pò meno la musica, e per ora è possibile giocarci gratuitamente (ma c'è la possibilità di acquistare crediti per sbloccare i livelli). Indubbiamente da provare!

Invia "Android gaming/31: Sconti sanvalentiniani e retrogames alla riscossa!" a Google Invia "Android gaming/31: Sconti sanvalentiniani e retrogames alla riscossa!" a Digg Invia "Android gaming/31: Sconti sanvalentiniani e retrogames alla riscossa!" a del.icio.us Invia "Android gaming/31: Sconti sanvalentiniani e retrogames alla riscossa!" a StumbleUpon

Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di musehead
    Carina la storia di Babylonian Twins, mi interessa molto.