Android gaming/34: l'Android Market cambia nome, arriva Google Play! - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

striderhiryu

Android gaming/34: l'Android Market cambia nome, arriva Google Play!

Valuta Questa Inserzione
Grosse novità per Android: Google ha deciso di trasformare il suo market in una specie di iTunes (decisione per nulla sorpendente!)! Presto infatti si potranno trovare sull'ex market album musicali, libri e film in formato digitale. La novità segue a ruota l'annuncio di aver esteso a 4 gigabyte il limite massimo delle app: in pratica se prima molti giochi dovevano essere scaricati da server esterni a quelli di Google (spesso causando problemi, in quanto si trattava di server lenti), da oggi le cose dovrebbero migliorare notevolmente! Inoltre, grazie a questo accorgimento, i fatidici 15 minuti per provare un'app partiranno da quando si avrà finito di scaricare tutti i file!
Per festeggiare questo nuovo corso degli eventi, Google ha quindi deciso di offrire a 49 centesimi una serie di applicazioni e giochi. Tra quelli che mi sento di consigliare:
World of Goo - chi l'ha già giocato su desktop conoscerà già le sue qualità!
Shadowgun: l'avevo recensito un pò di tempo fa, si tratta in pratica del miglior sparatutto su Android!
Osmos HD: un altro gioco indie, dalle molte qualità (per una recensione leggete qui)
Need For Speed Hot Pursuit: la versione per Android, nè più nè meno!
Dead Space: se l'avete apprezzato su PC, lo amerete anche su Android!
NOVA2: un fps stile HALO...

Invia "Android gaming/34: l'Android Market cambia nome, arriva Google Play!" a Google Invia "Android gaming/34: l'Android Market cambia nome, arriva Google Play!" a Digg Invia "Android gaming/34: l'Android Market cambia nome, arriva Google Play!" a del.icio.us Invia "Android gaming/34: l'Android Market cambia nome, arriva Google Play!" a StumbleUpon

Commenti

  1. L'avatar di musehead
    Ormai è guerra senza quartiere con Apple. Questa novità forse è arrivata ora anche per togliere un po' di attenzione all'iPad HD.

    Ad ogni modo, le pubblicità di Google sono sempre memorabili.