SOUL CALIBUR V? Ma che schifo! - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

Cthulhu

SOUL CALIBUR V? Ma che schifo!

Valuta Questa Inserzione
Volete un esempio di come rovinare una serie? Semplice! Provate Soul Calibur 5!

E non lo dico solo per il single player, che è sempre stata una delle qualità di questa serie, grazie anche al quale si distaccava dalla media degli altri picchiaduro; già dava cenni di cedimento nel quarto capitolo, un pò povero ma ancora ancora accettabile, qui il single player quasi non esiste, con uno Story Mode unico e breve, un'insulso Arcade Mode, ed un'altra sorta di Arcade mode più difficile ma con pochissimi incontri e... FINE, una merda.

Non lo dico neanche per questi nuovi personaggi con sfere magiche, lupi fantasma che compaiono all'improvviso e artigliano l'avversario, Eziii Auditori ecc.

Lo dico principalmente per quello che è la base di un picchiaduro, il gameplay:
Non è che mi lamento se effettuano ogni tanto dei cambiamenti nel sistema, che in certi casi servono a svecchiare il brand, il problema è che lo hanno completamente snaturato e omologato, eliminando alcuni personaggi con le armi lunghe (Seung Mi-Na, Zasalamel per fare due esempi), per creare un gameplay più ravvicinato e tendente alle combo, più frenetico/trendy e meno tattico, standardizzando un gioco che si distingueva dal mucchio ed avvicinandolo ad un mero Tekken.
Ma che schifo! ma che roba è? Ma che MERDA!

Invia "SOUL CALIBUR V? Ma che schifo!" a Google Invia "SOUL CALIBUR V? Ma che schifo!" a Digg Invia "SOUL CALIBUR V? Ma che schifo!" a del.icio.us Invia "SOUL CALIBUR V? Ma che schifo!" a StumbleUpon

Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di Robbey
    Per questo penso sempre che è meglio giocare i primi 3 soul calibur. Namco sta perdendo colpi molto in fretta