Android gaming/39: Gunman Clive & Skygamblers - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

striderhiryu

Android gaming/39: Gunman Clive & Skygamblers

Valuta Questa Inserzione
Il primo gioco che vorrei presentare oggi è Gunman Clive, un run'n gun molto particolare, ambientato nel vecchio west, piuttosto ben realizzato (e pure difficile!), dalla grafica decisamente originale: realizzato interamente in 3D, ma si gioca come fosse un Metal Slug qualsiasi (forse un pò meno animato, tuttavia, ma ugualmente godibile), è inoltre caratterizzato da una "fotografia" che da un lato ricorda i dagherrotipi dell'epoca, con un tocco artistico stile cel shading che non guasta mai! A completare il tutto numerosi livelli e sfide con boss di fine livello giganteschi e molto, molto esilaranti (tra cui una locomotiva Transformer!). Nel caso non foste grandi fan dei controlli touch, sappiate che Gunman Clive è perfettamente compatibile con l'Xperia Play ed i suoi controlli fisici, e, nel caso non abbiate un Xperia, potete sempre acquistare la versione del gioco per Windows!




Da uno sviluppatore indie ad una realtà ben consolidata come Namco, che fa uscire il suo Sky Gamblers finalmente anche su Android (dopo un'esclusiva su iPhone/iPad). Il risultato è più che convincente, un gioco ambientato durante la Grande Guerra, che ricorda molto il "vecchio" classico per pc "Hunt for Red Baron". Anche in questo caso abbiamo un gioco ottimizzato per Xperia Play. Unico lato negativo sembra essere il prezzo: 3,99 euro per la versione completa, tuttavia è possibile testare alcune missioni gratuitamente! Da provare!

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=5546ItuIaI0

Invia "Android gaming/39: Gunman Clive & Skygamblers" a Google Invia "Android gaming/39: Gunman Clive & Skygamblers" a Digg Invia "Android gaming/39: Gunman Clive & Skygamblers" a del.icio.us Invia "Android gaming/39: Gunman Clive & Skygamblers" a StumbleUpon

Commenti