Android gaming/41: Dopo Dead Space EA ci riprova con uno spin-off di Mass Effect! - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

striderhiryu

Android gaming/41: Dopo Dead Space EA ci riprova con uno spin-off di Mass Effect!

Valuta Questa Inserzione
Non è una novità che Electronic Arts cerchi di conquistare il predominio anche in ambito smartphone e tablet, oltre che console e pc, calando i suoi assi più importanti: oltre a FIFA, Tetris, The Sims, Sim City, Worms, Need For Speed, Monopoly ed altri, da oggi si aggiunge un nuovo tassello che farà molto contenti i fan della serie Mass Effect, ma in generale tutti gli hardcore gamers! Il prezzo probabilmente farà desistere molti potenziali acquirenti, tuttavia: occorrono infatti più di 6 euro per potersi scaricare questo gioco (ridotti del 30% in questi giorni, tuttavia). Dalle prime impressioni pare che questo spin-off ricordi molto third person shooter quali l'ormai leggendario Shadowgun, o anche Gears of War: l'essenza del gioco infatti consiste nel trovare ricovero dietro vari ripari, fossero un muro, una cassa o qualsiasi altra cosa abbastanza grande da evitare che il fuoco nemico ci trasformi in groviera! Fortunatamente il nostro alter-ego virtuale, l'ennesimo bounty hunter solitario, ha a disposizione un discreto arsenale, e la possibiltà di utilizzare vari poteri speciali quali la mimetizzazione, in modo da essere in grado di eliminare i nemici ancora più facilmente.
In buona sostanza questo Mass Effect Infiltrator non è nulla di nuovo nel panorama videoludico, e di sicuro inferiore rispetto alla serie originale, ma una realizzazione tecnica di tutto rispetto lo rendono un gioco più che discreto, sebbene si senta la mancanza di controlli *più liberi* come Shadowgun!

Invia "Android gaming/41: Dopo Dead Space EA ci riprova con uno spin-off di Mass Effect!" a Google Invia "Android gaming/41: Dopo Dead Space EA ci riprova con uno spin-off di Mass Effect!" a Digg Invia "Android gaming/41: Dopo Dead Space EA ci riprova con uno spin-off di Mass Effect!" a del.icio.us Invia "Android gaming/41: Dopo Dead Space EA ci riprova con uno spin-off di Mass Effect!" a StumbleUpon

Tag: Nessuno Aggiungi/Modifica Tag
Categorie
Non Categorizzato

Commenti