We want you for Video Games Army: Joystiq in cerca di weekend editor - Blog - Retrogaming History
Registrati!
Visualizza Feed RSS

sawyerlost

We want you for Video Games Army: Joystiq in cerca di weekend editor

Valuta Questa Inserzione
Il famoso sito anglofono di news videoludiche "Joystiq" ha messo un annuncio in cui si cercano, fra aspiranti recensori con l'obbligo di residenza negli States on in UK, dei "weekend editor", ruolo part-time con il compito di comporre recensioni o news solo nel fine settimana.
L'aspirante "weekeditor" non ha vincoli abitativi di sorta, e quindi potresti essere proprio tu il prossimo giornalista di joystiq!

Di seguito il link con la pagina delle richieste su come compilare la cover letter (curriculum) e altre cosette, tipo quante console si possiede ecc.

RH è il meglio, sia chiaro ; ma siccome qui ci sono validissime "firme" ho pensato di postare questo annuncio.

P.S.: Joystiq specifica che, come sarebbe giusto fare anche in Italia, chi viene assunto percepisce una retribuzione (part-time in questo caso).

Stay Tuned!

Invia "We want you for Video Games Army: Joystiq in cerca di weekend editor" a Google Invia "We want you for Video Games Army: Joystiq in cerca di weekend editor" a Digg Invia "We want you for Video Games Army: Joystiq in cerca di weekend editor" a del.icio.us Invia "We want you for Video Games Army: Joystiq in cerca di weekend editor" a StumbleUpon

Categorie
Non Categorizzato

Commenti

  1. L'avatar di sawyerlost
    e come al solito dimentico il link!

    eccolo qui: http://www.joystiq.com/2011/05/25/he...e-for-joystiq/
  2. L'avatar di Robbey
    Una idea interessante ma son impedito dal fatto che non sono anglosassone, peccato
  3. L'avatar di musehead
    Eeeeeh, queste firme di RH sono prestigiosissime, come no

    Grazie per la segnalazione, sarebbe carino un italiano in un bel sito come Joystiq
  4. L'avatar di sawyerlost
    Per evitare di pentirtmi in un futuro non troppo lontano, domani impiegherò la mia giornata anziché sulla stesura (per fortuna finale) della tesi, per questa cosa. Non sarò ai livelli di Muse o Alex, ma almeno voglio provare
  5. L'avatar di sawyerlost
    Ho rinunciato... fare tutto in giornata è un'impresa non da poco. Oltretutto non so nemmeno come fare una cover letter; i CV italiani sono esattamente l'opposto!
  6. L'avatar di musehead
    capisco