Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutateci a migliorare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ora secondo me è perfetto, il contrasto che c'era prima distrurbava un po l'occhio... ora con il grigio chiaro è più rilassante. UP! UP!
    sigpic

    Commenta


      #17
      Concordo con il fatto che il bianco dia un pò fastidio agli occhi ed è troppo luminoso e una cosa alquanto fastidiosa è la seguente:
      se non accedo come utente prima di dare una riposta su una discussione, devo farlo dopo che ho cliccato su invia risposta rapida, e fin qui tutto ok se non per il fatto che, una volta inserito username e password, vengo reindirizzato alla homepage del sito, perdendo tutto quello che ho scritto

      Commenta


        #18
        non so se è stato un caso. comunque per il resto il sito è sempre ottimo e molto interessante!

        Commenta


          #19
          Originariamente inviato da Snake Visualizza il messaggio
          Napulenhio sto progettando qualcosa di simile, forse ancora più interattivo del vecchio

          Commenta


            #20
            Trive, spero che il problema della chiarezza del bianco sia risolto, io e P.Min ci siamo consultati per trovare una soluzione e penso che con lo sfondo più chiaro vada meglio.
            Il problema del redirect dovrebbe essere risolto, diciamo che era un errore che ho lasciato in sospeso, fammi sapere se ora è risolto.

            Abbiate pazienza c'è molto da sistemare ma vedrete che con il vostro aiuto faremo di RH il più bel sito in circolazione
            There's room for only one Snake, and one Big Boss!

            Commenta


              #21
              Per quanto mi riguarda, trovo che la struttura del nuovo sito sia fatta molto bene e che tutto sia organizzato a meraviglia. Tutte le sezioni e le voci sono realizzate con cura e funzionalità. Sinceramente, però, preferivo la vecchia veste grafica: trovo quella nuova confusionaria e poco leggibile, mentre la precedente era lineare, semplice, immediata e leggibile. Perdonate la durezza delle mie parole, ma è quello che penso... ciao!

              Ah... e mi piaceva tanto la televisione con le recensioni più recenti...
              Fatti non foste a viver come bruti, ma a seguir virtute e canoscenza...

              Commenta


                #22
                Innanzitutto vorrei precisare una cosa che mi sta a cuore, io non avrei mai fatto questo nuovo sito se non ci fosse stata una vera e propria necessità, il vecchio sito è il frutto di molti miei sacrifici e ci sono molto legato, purtroppo seppur molto bello graficamente nascondeva un codice molto amatoriale e un database da quattro soldi.

                Synapsy cosa cambieresti, cioè come lo miglioreresti? è molto utile sapere i pareri ma meglio ancora se mi dite come dovrebbe essere. RH 2 sta migliorando molto grazie ai vostri consigli, continuate così

                Ah dimenticavo, la vecchia tv è un oggetto in flash molto lento da aggiornare (circa 30 minuti), in pratica ogni volta che c'era un nuovo articolo dovevo rinominare tutte le immagini (1,2,3,4,5 e mini1,mini2,mini3,mini4,mini5) per farle comparire in ordine, per poi fare l'upload sul server, quindi una cosa che avrei potuto fare solo io. La tv che abbiamo ora prima di tutto non è in flash, poi è rapidamente aggiornabile (10 minuti) da tutti gli amministratori, inoltre ci sono gli ultimi 10 articoli. Non sarà bella come la vecchia ma ci aiuta a velocizzare gli aggiornamenti
                There's room for only one Snake, and one Big Boss!

                Commenta


                  #23
                  Credo che l'unico elemento lievemente confusionario sia dovuto all'impossibilità di distinguere immediatamente le news dagli altri articoli dal momento che se ne vedono i titoli, l'immagine principale e le prime righe del testo nella home.

                  Una volta posto rimedio a questo piccolo neo... magari con delle filigrane "a bandiera" che siano discrete ma ben identificabili e contrassegnino le news, le review e gli speciali... la sia pur minima sensazione di confusione non sarà più avvertibile.
                  Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
                  __________________________________________________ _______________________________________

                  "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

                  Commenta


                    #24
                    Devo dire che il Layout nuovo mi piace molto, cosi' come la grafica "Joomla like"; del vecchio sito, se possibile ripristinerei l'elenco dei sistemi che trovavo di accesso molto piu' immediato e molto gradevole con il logo di sfondo su tutti i link. Per il resto, compliemnti, non male!

                    Commenta


                      #25
                      A me piacerebbe se il log-in utente non fosse sovrapposto al logo del sito ma esterno, in modo da far vedere tutta la figura...

                      Oltre a questo il recupero del vecchio bannerone principale sulla home page, magari non fisso ma a giro ogni due-tre.
                      La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                      giochi in corso:

                      Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                      Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                      Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                      Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente inviato da AlextheLioNet Visualizza il messaggio
                        Credo che l'unico elemento lievemente confusionario sia dovuto all'impossibilità di distinguere immediatamente le news dagli altri articoli dal momento che se ne vedono i titoli, l'immagine principale e le prime righe del testo nella home.
                        Dico anch'io questo, anche se ribadisco che non lo trovo un grosso problema. Aggiungo anche che mi spiace che la radio nuova non permetta di passare alla canzone successiva né di cambiare il volume: io uso le cuffie e tutte le volte che faccio partire la radio devo abbassare il volume al minimo se no mi sfonda i timpani!
                        Per il resto comunque direi che di problemi più seri non ce ne sono, i miei problemi sono dovuti solo a mancanza d'abitudine, col tempo mi sembrerà tutto più facile!
                        sigpic[IMG]https://www.retrogaminghistory.com/

                        Commenta


                          #27
                          io vorrei + donne nude
                          Gore_Soprano su PSN

                          contro lo strategggismo culturale,che ci ha enormemente rallentato, leggi rebit, è bellissimo!

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente inviato da gORE70hp Visualizza il messaggio
                            io vorrei + donne nude
                            Questo depone a favore della rubrica proposta da Muse "la gnocca del mese" hi hi hi
                            La grande lezione della storia: conoscere il passato per capire il presente.



                            giochi in corso:

                            Attuali: Dead Space 3 (PS3), Pac-Man C.E. (XBLA), Populous (DS).
                            Retro: Utopia (Intellivision), Tetris 2 (SNES), Sacred Oro (PC) campagna Underworld.
                            Facebook Games: CityVille, CastleVille, Happy Aquarium, Waka Waka Reloaded.

                            Completati di recente: Assassin's Creed 1-2, Brotherhood (PS3) Heavy Rain, Beyond (PS3), Dead Space 1-2 (PS3), Super Mario 3D Land (3DS) , New Super Mario Bros Wii (100%), New Super Mario Bros U (Wii U), Zombi U (Wii U), Donkey Kong Country Returns (Wii).

                            Commenta


                              #29
                              A me del vecchio sito piacevano tanto i colori: si, erano tonalità di grigio, ma davano un toccò di retrò stupendo!!
                              Poi mi piaceva tanto il tasto "discussioni recenti", che qui è ultimi messaggi... però li si potevano visualizzare fino a 50 discussioni.. qui solo poche.
                              E infine una richiesta: si può avere una sezione dove postare i nostri video?? non so, gol di pes o video guide fatte da noi e roba del genere...
                              Per il resto complimenti per la sezione arcade, se non mi laureerò mai sarà colpa vostra... mi avrete sulla coscienza!!

                              p.s.: appoggio la mozione "più donne nude"
                              Do you like "Cordialmente"?? Visit my channel...
                              http://www.youtube.com/user/enzosimpsons

                              http://cordialmente-enzo.blogspot.com/

                              Enjoy!!!

                              Commenta


                                #30
                                Ok per le "donne nude" ci penso io
                                .パレード.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X