Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutateci a migliorare

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Aiutateci a migliorare

    Ora che siamo online con il nuovo sito abbiamo bisogno dei vostri consigli, quindi fatevi avanti e diteci cosa vorreste, cosa migliorereste e cosa non vi piace affatto
    There's room for only one Snake, and one Big Boss!

    #2
    Ok comincio io ( che scassa palle eh? )

    Mi piacerebbe che la chat sia visibile per tutto il forum e non solo nella home del forum.

    Consiglierei di inserire in ogni sezione un topic in rilievo che presenti la lista di tutti i topic della sezione stessa, ovviamente ancora ci sono pochi topic e quindi adesso non servirebbe, ma a breve ce ne saranno molti.

    Per il resto per adesso non aggiungo altro, devo esplorare meglio il forum.

    Complimenti
    -== Feel the power ==-



    BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

    Profilo Playfire: Amiga1200

    Commenta


      #3
      La chat che abbiamo sul vecchio forum non risiede sul nostro server (ma su Meebo.com) e quindi noi non consumavamo banda, mentre ora è di nostra proprietà e purtroppo non possiamo permetterci tale consumo, inoltre ricordo che sul vecchio qualche utente si lamentò che la chat rallentasse le pagine.
      There's room for only one Snake, and one Big Boss!

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da Snake Visualizza il messaggio
        La chat che abbiamo sul vecchio forum non risiede sul nostro server (ma su Meebo.com) e quindi noi non consumavamo banda, mentre ora è di nostra proprietà e purtroppo non possiamo permetterci tale consumo, inoltre ricordo che sul vecchio qualche utente si lamentò che la chat rallentasse le pagine.
        Immaginavo che ci sarebbe stato questo problema, comunque fa lo stesso
        -== Feel the power ==-



        BLOG: http://arcadeheart.blogspot.com/

        Profilo Playfire: Amiga1200

        Commenta


          #5
          ciao,
          secondo me per quanto riguarda la home page del sito, preferivo quella vecchio stile, non dal punto di vista grafico ma perchè erano evidenziate più sezioni.
          Nel senso, adesso ci sono le news e le ultime dal forum in primo piano, sul vecchio sito invece c'era più spazio per retroreview, history, retro studio, next gen... insomma tutto più visibile.
          Come sempre tutto è fatto con grande cura e professionalità, questo è quello che personalmente preferivo prima!
          Cmq buon lavoro e sono sicuro che tutto evolverà al meglio

          Commenta


            #6
            Hai ragione Freddy nel vecchi sito in homepage venivano visualizzati tantissimi link che purtroppo però analizzando le statistiche non venivano cliccati, cioè erano messi li per pura bellezza, mentre ora il sito vi mostra solo le ultime novità senza sprechi, ovviamente cercherò andando avanti di perfezionare la struttura attuale.
            There's room for only one Snake, and one Big Boss!

            Commenta


              #7
              Anzitutto complimenti per il nuovo sito! Solo che... questo bianco è un po' troppo... come dire... bianco , comunque anche io sinceramente preferivo il vecchio look...
              Is freedom what we really wanted?
              We no longer belong to anybody. No one will help us
              now. No one will protect us. Now our true power as
              human beings will be tested. We cannot look back. We
              will not waste our victory!

              Commenta


                #8
                Per me pollice su per il bianco, invece. Al primo impatto mi ha lasciato un po'interdetto, però col passare dei giorni devo dire che mi piace sempre di più, trovo che gli articoli siano più leggibili.

                L'unica critica che mi sento di muovere alla versione 2.0 di RH riguarda la homepage: trovo la vecchia versione più chiara, le varie sezioni (news, approfondimenti, articoli, editoriali...) mi sembravano meglio separate le une dalle altre, mentre ora faccio un po'fatica a distinguere la categoria a cui appartiene un link. Poi magari è solo questione d'abitudine, dopo un paio di settimane mi si riformerà l'interfaccia occhio-cervello-mano
                "QUANDO UN UOMO COL CROCIFISSO INCONTRA UN UOMO CON LA PISTOLA, L'UOMO COL CROCIFISSO E' UN UOMO MORTO!"

                Dal Vangelo secondo Don Zauker

                Commenta


                  #9
                  l'unica cosa che implementerei è quel piccolo riquadrino contenenente le artwork che ad ogni refresh cambiavano.....mi piacevano un sacco

                  Commenta


                    #10
                    Napulenhio sto progettando qualcosa di simile, forse ancora più interattivo del vecchio
                    There's room for only one Snake, and one Big Boss!

                    Commenta


                      #11
                      Ciao, ho notato una cosa strana... scrivo una risposta rapida, premo invio e mi rimanda ad una pagina che mi dice che non posso introdurre msg in velocita, e mi mostra l'edit msg, ma il msg è stato registrato lo stesso...

                      aggiungo... non sempre...
                      Ultima modifica di Lukezab; 13-06-2010, 00:07.
                      Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                      Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                      LukeZab

                      Commenta


                        #12
                        uhm strano, nn mi è mai successo, che browser usi?
                        .パレード.

                        Commenta


                          #13
                          mi sa tanto crome
                          ame quel browser da un sacco di problemi
                          CHI SEMINA PRUNI ... UN CAMMINI POI SCARSO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          IL più grande regalo che posso fare a qualcuno e dedicare il mio TEMPO !
                          Perché quando si regala il nostro tempo a qualcuno si regala un PEZZO della NOSTRA vita che NON tornerà MAI PIU' INDIETRO
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          10th Mountain Division in COD
                          MEDAGLIERE premi QUI
                          ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
                          la classe non è brodo di papere. (Bostick )

                          biscotti Ban Turchese per tutti!!!!!! ( alex)

                          Lo so, ma meglio una persona con tante idee che una senza ( musashi )

                          se tu non sai una mazza sui lasergams...
                          io non ho mai visto un mega drive e penso che sia un enorme volante della momo ( Alex)

                          ciao fratelli di "croce direzionale" ( alelamore )

                          io aggiungerei una tumbler di bushmills ed un paio di amaretti ... bah ! ( Bostick )

                          Commenta


                            #14
                            mozilla 3.6.4

                            ma non lo fa sempre... ogni tanto... è come se ricevesse l'input di invio messaggio due volte... cerco di stare attento quando lo fa...
                            Sir Clive Sinclair? Uno degli ultimi Geni della nostra epoca

                            Lo Spectrum? Il miglior tra gli 8 Bit...provare per credere, parola di Clive :-)

                            LukeZab

                            Commenta


                              #15
                              pollice su per la home,la trovo funzionale e veloce,pollice giù per il bianco,alla lunga,secondo me,stanca gli occhi... almeno implementerei,se possibile,di dare la scelta all'utente,come succede per molti forum.

                              massi

                              il resto,mi piace tanto.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X