Benvenuto!

RH è il posto ideale per ogni retrogiocatore che si rispetti. Se vuoi farne parte e poter commentare gli articoli o partecipare alle discussioni del forum, registrati.

Registrati

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non riesco ad accedere a RH da Mozilla

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #16
    Ragazzi approfitto del Topic aperto per segnalare il mio problema con Firefox: da qualche giorno con questo Browser (che è quello che utilizzo normalmente) non riesco a fare nulla su RH: la chat rimane bloccata su "Loading...", non riesco a inserire commenti negli articoli, e nella modalità avanzata del Forum non compaiono gli strumenti come grassetto, inserimento link, ecc... tutti gli altri siti invece non danno alcun problema :/ come mai?
    Ora sto usando Chrome...


    Commenta


      #17
      A me su Firefox va perfettamente...
      Is freedom what we really wanted?
      We no longer belong to anybody. No one will help us
      now. No one will protect us. Now our true power as
      human beings will be tested. We cannot look back. We
      will not waste our victory!

      Commenta


        #18
        Anche per me nessun problema con Firefox aggiornato
        Alessio "AlextheLioNet" Bianchi
        __________________________________________________ _______________________________________

        "The game will never be over. Because we're keeping the dream alive." (Freiheit, "Keeping the Dream Alive")

        Commenta


          #19
          io lo stesso, uso firefox tranquillamente. cmq ora controllo una cosa, fammi sapere se è migliorato qualcosa. tu per precauzione cancella tutti i cookie generati da rh sul tuo browser.
          Web Designer Freelance
          Chiocciola Web

          "Voglio giocare di giorno, giocare di notte, vivere giocando, morire giocando, e giocarmi l'anima dopo la camicia!"

          Commenta


            #20
            Idem, con Firefox non mi succede nulla forse devi aggiornare il flash player
            Tutto sarà bello quando Igor lo rinfrescherà, la sua forza è la nostra forza

            Qui dentro c'è un nuovo mondo, qui dentro c'è il nostro futuro, qui dentro c'è il nostro DESTINO

            Commenta

            Sto operando...
            X